Come Inviare uno Snap a un Utente che non È Tuo Amico

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo insegna a inviare snap a utenti di cui non sei amico. Se le loro impostazioni della privacy sono configurate in modo da poter ricevere messaggi da "Tutti", saranno in grado di visualizzare subito le tue foto. In caso contrario, i tuoi snap compariranno nella lista dei messaggi come "In sospeso", finché non diventerete amici.

Passaggi

  1. 1
    Apri Snapchat. Se non hai già l'applicazione, puoi scaricarla dall'App Store o dal Play Store.
    • Se non hai eseguito l'accesso con il tuo account, devi inserire nome utente e password. Leggi questo articolo se desideri imparare a installare e configurare Snapchat.
  2. 2
    Scatta una foto. Premi il pulsante "Scatta" per fare una foto, oppure tienilo premuto per registrare un video. Il pulsante ha l'aspetto di un grande cerchio bianco e si trova nella parte inferiore dello schermo.
  3. 3
    Premi il pulsante "Invia". Si tratta dell'icona a forma di freccia bianca in un cerchio blu, nell'angolo in basso a destra dello schermo. Premendola si aprirà la pagina "Invia a".
  4. 4
    Premi la barra di ricerca. La troverai nella parte superiore del menu "Invia a". Premendo su di essa si aprirà la tastiera e potrai cominciare a scrivere.
  5. 5
    Inserisci il nome utente della persona che vuoi aggiungere. Mentre digiti vedrai comparire i suggerimenti di Snapchat sotto la barra di ricerca.
  6. 6
    Premi il pulsante "+" accanto al nome utente che cerchi. Se l'app trova il nome che desideri, lo vedrai comparire sullo schermo con un "+" vicino. Premi quel pulsante per aggiungere l'utente alla lista dei tuoi amici su Snapchat.
  7. 7
    Premi il pulsante "Invia". Nella parte inferiore dello schermo comparirà una freccia bianca e il nome del tuo nuovo amico. Premi sulla freccia per inviargli lo snap.
    • Se non conosci il nome utente della persona che vuoi aggiungere, puoi scegliere amici anche dai contatti del telefono, usare il loro Snapcode o eseguire una scansione dei dintorni. Per farlo, devi premere l'icona a forma di sagoma blu nell'angolo in alto a destra della pagina "Invia a"; a quel punto, apri il menu "Aggiungi amici".
    • L'utente che hai aggiunto potrà vedere il tuo snap se le sue impostazioni della privacy sono configurate in modo da ricevere i messaggi da "Tutti". In caso contrario, gli snap verranno mostrati "In sospeso" nella lista, finché l'utente non diventerà tuo amico.

Consigli

  • Scatta una foto del tuo Snapcode e aggiungiti da solo come amico per scherzo.
  • Puoi modificare le impostazioni della privacy su "Impostazioni > Contattami". Se ti interessano le impostazioni della privacy per le storie, cercale su "Impostazioni > Visualizza la mia storia".[1]
  • Puoi vedere la lista degli utenti che ti hanno aggiunto come amico di recente. Scorri verso il basso dalla schermata della fotocamera e premi "Chi mi ha aggiunto".

Avvertenze

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

Español: enviar un mensaje por Snapchat a alguien que no te ha agregado como amigo, Português: Enviar um Snap para Alguém que não Adicionou Você como Amigo, Русский: в Snapchat отправлять снимки не только друзьям, Deutsch: Auf Snapchat jemandem Snaps schicken der dich nicht als Freund hinzugefügt hat, Français: envoyer un snap à quelqu'un qui ne fait pas partie de ses amis, Bahasa Indonesia: Mengirimkan Pesan Kepada Pengguna yang Belum Menambahkan Anda Sebagai Temannya di Snapchat, العربية: إرسال لقطة على سناب شات لشخص غير مضاف كصديق, Nederlands: Een Snapchat versturen aan iemand die jou niet als vriend heeft toegevoegd

Questa pagina è stata letta 717 volte.
Hai trovato utile questo articolo?