Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo insegna a inviare snap a utenti di cui non sei amico. Se le loro impostazioni della privacy sono configurate in modo da poter ricevere messaggi da "Tutti", saranno in grado di visualizzare subito le tue foto. In caso contrario, i tuoi snap compariranno nella lista dei messaggi come "In sospeso", finché non diventerete amici.

Passaggi

  1. 1
    Apri Snapchat. Se non hai già l'applicazione, puoi scaricarla dall'App Store o dal Play Store.
    • Se non hai eseguito l'accesso con il tuo account, devi inserire nome utente e password. Leggi questo articolo se desideri imparare a installare e configurare Snapchat.
  2. 2
    Scatta una foto. Premi il pulsante "Scatta" per fare una foto, oppure tienilo premuto per registrare un video. Il pulsante ha l'aspetto di un grande cerchio bianco e si trova nella parte inferiore dello schermo.
  3. 3
    Premi il pulsante "Invia". Si tratta dell'icona a forma di freccia bianca in un cerchio blu, nell'angolo in basso a destra dello schermo. Premendola si aprirà la pagina "Invia a".
  4. 4
    Premi la barra di ricerca. La troverai nella parte superiore del menu "Invia a". Premendo su di essa si aprirà la tastiera e potrai cominciare a scrivere.
  5. 5
    Inserisci il nome utente della persona che vuoi aggiungere. Mentre digiti vedrai comparire i suggerimenti di Snapchat sotto la barra di ricerca.
  6. 6
    Premi il pulsante "+" accanto al nome utente che cerchi. Se l'app trova il nome che desideri, lo vedrai comparire sullo schermo con un "+" vicino. Premi quel pulsante per aggiungere l'utente alla lista dei tuoi amici su Snapchat.
  7. 7
    Premi il pulsante "Invia". Nella parte inferiore dello schermo comparirà una freccia bianca e il nome del tuo nuovo amico. Premi sulla freccia per inviargli lo snap.
    • Se non conosci il nome utente della persona che vuoi aggiungere, puoi scegliere amici anche dai contatti del telefono, usare il loro Snapcode o eseguire una scansione dei dintorni. Per farlo, devi premere l'icona a forma di sagoma blu nell'angolo in alto a destra della pagina "Invia a"; a quel punto, apri il menu "Aggiungi amici".
    • L'utente che hai aggiunto potrà vedere il tuo snap se le sue impostazioni della privacy sono configurate in modo da ricevere i messaggi da "Tutti". In caso contrario, gli snap verranno mostrati "In sospeso" nella lista, finché l'utente non diventerà tuo amico.
    Pubblicità

Consigli

  • Scatta una foto del tuo Snapcode e aggiungiti da solo come amico per scherzo.
  • Puoi modificare le impostazioni della privacy su "Impostazioni > Contattami". Se ti interessano le impostazioni della privacy per le storie, cercale su "Impostazioni > Visualizza la mia storia".[1]
  • Puoi vedere la lista degli utenti che ti hanno aggiunto come amico di recente. Scorri verso il basso dalla schermata della fotocamera e premi "Chi mi ha aggiunto".
Pubblicità

Avvertenze

Pubblicità

wikiHow Correlati

Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Attivare la Modalità Sviluppatore su un iPhoneAttivare la Modalità Sviluppatore su un iPhone
Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su AndroidCorreggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android
Aggiungere una Carta Fedeltà su Apple WalletAggiungere una Carta Fedeltà su Apple Wallet
Disattivare la Modalità Provvisoria su AndroidDisattivare la Modalità Provvisoria su Android
Impostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung GalaxyImpostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung Galaxy
Disattivare il Blocco dei Popup sull'iPhoneDisattivare il Blocco dei Popup sull'iPhone
Sapere se il Tuo Numero è Stato BloccatoSapere se il Tuo Numero è Stato Bloccato
Svuotare il Cestino su un iPhoneSvuotare il Cestino su un iPhone
Rimuovere il Pulsante per le Chiamate d'Emergenza su AndroidRimuovere il Pulsante per le Chiamate d'Emergenza su Android
Tenere Viva una Conversazione Via MessaggiTenere Viva una Conversazione Via Messaggi
Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Ingannare il Contapassi dell'iPhoneIngannare il Contapassi dell'iPhone
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 3 702 volte
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 3 702 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità