Come Invitare un Amico su WeChat

Scritto in collaborazione con: Nicole Levine, MFA

Questo articolo spiega come invitare contatti di altre applicazioni affinché possano unirsi a WeChat.

Passaggi

  1. 1
    Apri WeChat sul tuo dispositivo. L'icona raffigura due nuvolette di dialogo bianche su sfondo verde. Si trova solitamente sulla schermata Home (iPhone/iPad) o nel menu delle applicazioni (Android).
  2. 2
    Premi su +. Questo pulsante si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo.
  3. 3
    Seleziona Aggiungi contatti.
  4. 4
    Premi su Invita amici.
  5. 5
    Seleziona un'applicazione. Se premi sul nome di un'applicazione, verrà creato un nuovo messaggio o un post con un link per accedere alla pagina da cui è possibile scaricare WeChat.
  6. 6
    Seleziona un destinatario. Se hai scelto un'applicazione di posta elettronica o messaggistica, seleziona il contatto che vuoi invitare. Puoi anche personalizzare il messaggio per dare quel tocco in più.
  7. 7
    Invia o pubblica l'invito. Se un utente decide di seguire il link che si trova nel messaggio o nella pubblicazione, potrà registrarsi su WeChat e aggiungerti ai propri amici.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 38 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità