Come Ispezionare un Elemento su Chrome

Questo articolo descrive come ispezionare il codice sorgente HTML di un elemento visuale su qualsiasi sito web aperto con Google Chrome usando un computer.

Passaggi

  1. 1
    Apri Google Chrome sul computer. L'icona raffigura una sfera colorata contenente un puntino blu. Si trova nella cartella "Applicazioni" su Mac e nel menu "Start" su Windows.
  2. 2
    Clicca sull'icona raffigurante tre puntini verticali. Si trova accanto alla barra degli indirizzi in alto a destra all'interno della finestra del browser. Apparirà un menu a discesa.
  3. 3
    Nel menu a discesa, passa il cursore del mouse sulla voce Altri strumenti. Apparirà un altro menu.
  4. 4
    Clicca su Strumenti per sviluppatori all'interno di questo menu. Sulla destra si aprirà una colonna che ti permetterà di ispezionare l'elemento.
    • In alternativa, puoi aprire questa sezione con una scorciatoia da tastiera, ovvero Option+ Cmd+I su Mac e Ctrl+Alt+I su Windows.
  5. 5
    Passa il cursore del mouse su un elemento all'interno della colonna. Quando passi il cursore del mouse su un elemento o una riga nella sezione di ispezione, l'elemento selezionato verrà evidenziato nel sito web.
  6. 6
    Con il tasto destro del mouse, clicca su un elemento che desideri ispezionare sul sito web. Apparirà un menu a discesa.
  7. 7
    Seleziona Ispeziona nel menu a tendina. La colonna di ispezione verrà esaminata fino a trovare l'elemento selezionato e il suo codice sorgente verrà messo in evidenza.
    • Non è necessario aprire manualmente la colonna di ispezione a questo scopo. Cliccare sull'elemento con il tasto destro del mouse e selezionare "Ispeziona" dal menu a discesa dovrebbe attivare automaticamente questa funzionalità.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Inspect Element on Chrome, Deutsch: In Chrome ein Element genauer anschauen, Русский: просмотреть код элемента в Chrome, Português: Inspecionar um Elemento no Chrome, Español: inspeccionar un elemento en Chrome, Bahasa Indonesia: Memeriksa Elemen Halaman Web pada Chrome, Français: inspecter un élément sur Google Chrome, Nederlands: Een element inspecteren in Chrome

Questa pagina è stata letta 1 282 volte.

Hai trovato utile questo articolo?