Scarica PDF Scarica PDF

Vuoi lasciare un messaggio d’amore alla persona che ti piace? Non essere timido: fallo! Continua a leggere questo articolo per sapere come riuscirci sentendoti sicuro di te stesso.

Passaggi

  1. 1
    Prima di andare a scuola, magari la sera precedente, prendi un pezzo di carta e scrivi qualche frase romantica per la ragazza che ti piace.
  2. 2
    Il messaggio dovrebbe suonare un po’ misterioso, ma senza che sembri strano.
  3. 3
    Una volta finita la lezione, recati agli armadietti e fai finta di cercare qualcosa nel tuo. Aspetta fino a quando tutti non se ne saranno andati.
  4. 4
    Assicurati che nessuno veda che cosa stai facendo.
  5. 5
    Vai all’armadietto della ragazza e inserisci il tuo bigliettino al suo interno.
  6. 6
    Il giorno seguente, torna in classe e aspetta che la ragazza si rechi al suo armadietto. Troverà il bigliettino e si incuriosirà!
  7. 7
    Continua a ripetere questi passaggi più volte, altrimenti la ragazza che ti piace si dimenticherà presto del tuo gesto e si darà per vinta.
  8. 8
    Passato un po’ di tempo, chiedile di rispondere ai tuoi messaggi lasciando una nota nel tuo armadietto (se sa già chi sei) o da qualche altra parte.
  9. 9
    Buona fortuna!
    Pubblicità

Consigli

  • Ricorda di farlo quando non c’è nessuno in giro.
  • Aspetta l’occasione giusta per far scivolare il bigliettino nell’armadietto della ragazza. Se non avete armadietti a scuola, lasciale il messaggio in un libro di testo oppure cerca di osservare la sua borsa mentre camminate. Se dovessi trovarla aperta, facci scivolare dentro il bigliettino, poi falle notare che la borsa è aperta. Se qualcuno dovesse coglierti sul fatto, di’ che le era caduto qualcosa dalla borsa e lo stavi semplicemente rimettendo al suo posto.
  • Se non vuoi che riconosca la tua calligrafia, scrivi il messaggio con il computer. Questo passaggio, naturalmente, è facoltativo.
  • È importante che tu le lasci più di un unico bigliettino, altrimenti se ne dimenticherà del tutto.
  • Nascondi bene il bigliettino finché non sarà giunto il momento di inserirlo nel suo armadietto.
  • Puoi anche scrivere il messaggio in codice per renderlo ancora più misterioso, ma non dimenticare di farle avere la chiave per decifrarlo!
  • Dopo averle lasciato messaggi per circa 3 settimane, dille di scrivere la sua risposta e lasciarla da qualche parte (per esempio vicino al distributore dell’acqua).
  • Se non avete armadietti a scuola, fai scivolare il biglietto in uno dei suoi libri, nel cassetto del banco oppure lasciaglielo semplicemente sulla sua sedia. Assicurati che nessun altro possa leggerlo. Capovolgerlo può essere d'aiuto.
  • Chiedi a un amico di consegnarle il messaggio senza leggerlo.
Pubblicità

Avvertenze

  • Fai attenzione a cosa scrivi! Una cosa tipo "Ti sto guardando proprio in questo momento" potrebbe spaventare la ragazza o addirittura spingerla a fare una denuncia alle forze dell’ordine.
  • Non lasciare che nessuno ti sottragga il bigliettino e lo legga.
  • Vedi di non sbagliare armadietto.
  • Fai attenzione che nessuno ti veda, se non vuoi essere scoperto.
  • Non rivelare le tue intenzioni agli amici. Potrebbero andare a dirlo alla ragazza!
  • Non aprire il suo armadietto per metterci dentro il bigliettino. Fai scivolare il biglietto in uno degli sfiati. Se forzi il suo armadietto potresti finire nei guai.
  • Inoltre, quando metti la nota nell’armadietto, stai attento a non accartocciarla. Quando lei la troverà, potrebbe pensare che tu sia trasandato e disordinato. Alcune ragazze vogliono che tutto sia in ordine e perfetto!
  • Alcuni armadietti più recenti non hanno aperture che ti consentano di inserire il bigliettino senza aprirli. Non farlo: è una violazione della privacy. È meglio lasciar perdere.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Eccitare un UomoEccitare un Uomo
Capire Se il Tuo Ex Sente la Tua MancanzaCapire Se il Tuo Ex Sente la Tua Mancanza
Chiedere a Qualcuno se Vuole Fare SessoChiedere a Qualcuno se Vuole Fare Sesso
Rispondere ai Messaggi Monosillabici di una RagazzaRispondere ai Messaggi Monosillabici di una Ragazza
Farsi le CoccoleFarsi le Coccole
Farsi Desiderare da una RagazzaFarsi Desiderare da una Ragazza
Capire che Lui non è la Persona Giusta per TeCapire che Lui non è la Persona Giusta per Te
Capire Se Piaci a QualcunoCapire Se Piaci a Qualcuno
Capire se il Tuo Ragazzo ti TradisceCapire se il Tuo Ragazzo ti Tradisce
Capire se Piaci a un Uomo del CapricornoCapire se Piaci a un Uomo del Capricorno
Fare in Modo che il Tuo Ex senta la Tua MancanzaFare in Modo che il Tuo Ex senta la Tua Mancanza
Capire se ti Piace Qualcuno o se ti Senti semplicemente SoloCapire se ti Piace Qualcuno o se ti Senti semplicemente Solo
Scegliere Tra Due RagazziScegliere Tra Due Ragazzi
Capire se Ti Sei Innamorato di QualcunoCapire se Ti Sei Innamorato di Qualcuno
Pubblicità

Riferimenti

  1. [1] Questo è un sito in inglese dove gli utenti scrivono consigli su come comunicare a qualcuno delle notizie importanti, ad esempio confessare i propri sentimenti alla persona amata. C’è una sezione nella quale puoi dichiararti alla persona che ti piace e loro creeranno un video personalizzato per te che potrai consegnare alla ragazza.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 39 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 686 volte
Questa pagina è stata letta 4 686 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità