Come Lavare i Vestiti con il Detersivo per i Piatti

Il detersivo per i piatti è stato studiato per lavare le stoviglie. In pochi sanno che può essere utilizzato anche per lavare i vestiti, consentendoti talvolta di risparmiare del denaro. Anziché acquistare un nuovo detersivo per il bucato, usa quello per i piatti. Leggi l'articolo per saperne di più.

Passaggi

  1. 1
    Acquista un detersivo per i piatti a tua scelta. La varietà di detersivo non influisce sul risultato finale. Stai per utilizzarlo in sostituzione del più classico detersivo per il bucato.
  2. 2
    Raccogli i vestiti sporchi.
  3. 3
    Imposta la lavatrice. Inserisci gli indumenti sporchi nel cestello e prepara la lavatrice al lavaggio come d'abitudine.
  4. 4
    E' giunto il momento di aggiungere il detersivo liquido per i piatti. Versane la quantità desiderata nell'apposita vaschetta della lavatrice.
  5. 5
    Accendi la lavatrice come d'abitudine. A ciclo ultimato noterai che:
    • Gli abiti si asciugheranno piuttosto velocemente. Questo perché il detersivo si seccherà velocemente.
    • I tessuti avranno una piacevole profumazione. Naturalmente, se hai utilizzato una quantità eccessiva di detersivo, i tuoi abiti avranno una profumazione molto forte.
  6. 6
    Asciuga i tuoi vestiti! L'ultimo passaggio dipende dalla tua scelta. Se lo desideri trasferisci i tuoi abiti nell'asciugatrice, si asciugheranno più velocemente del solito, o in alternativa appendili all'aria.

Avvertenze

  • Non esagerare con le quantità di detersivo, altrimenti la schiuma prodotta rischierà di fuoriuscire dalla lavatrice. Limitati ad usare un piccolo quantitativo di sapone.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Pulizia

In altre lingue:

English: Wash Your Clothes With Dish Liquid, Español: lavar ropa con detergente líquido para trastes, Русский: постирать одежду жидкостью для мытья посуды, Português: Lavar Suas Roupas com Detergente, Bahasa Indonesia: Mencuci Pakaian Menggunakan Sabun Cuci Piring, Français: laver des vêtements avec du liquide vaisselle, Deutsch: Deine Kleidung mit Geschirrspülmittel waschen, Nederlands: Je kleding wassen met afwasmiddel, العربية: غسل الملابس بسائل تنظيف الأطباق, ไทย: ซักผ้าด้วยน้ำยาล้างจาน, 中文: 用洗碗精洗衣服

Questa pagina è stata letta 5 819 volte.
Hai trovato utile questo articolo?