Come Lavorare da Casa come Trascrizionista Medico

Il tuo obiettivo finale è lavorare da casa? Hai sentito parlare di trascrizione medica e vuoi iniziare una nuova carriera? La trascrizione medica è il modo ideale per avere una carriera stabile, con la flessibilità necessaria per impostare i tuoi programmi e per essere presente in famiglia. Ma, come un futuro trascrizionista medico, devi capire che questo non accade da un momentoall’altro. Alcune strutture mediche richiedono sei mesi di lavoro in loco prima di consentire a un trascrizionista di lavorare da casa. Gli altri possono richiedere dell’esperienza prima di concedere il permesso di portarsi del lavoro a casa.

Passaggi

  1. 1
    Iscriviti a una scuola di trascrizione medica che offra assistenza al lavoro – esistono scuole che ti aiuteranno a trovare un lavoro, una volta finita la tua formazione. Questo include come creare un curriculum efficace, come condurre un bel colloquio di lavoro, come scoprire le opportunità di lavoro e altro. Dai un’opportunità alla tua ricerca di occupazione scegliendo una buona scuola che fornisca assistenza al lavoro.
  2. 2
    Partecipa a un'associazione professionale – questo è un ottimo modo per connettersi con altri professionisti di trascrizione medica. La scelta di un'associazione, come l'Associazione per l'Integrità della Documentazione Sanitaria (AHDI), consente di accedere ad altri professionisti del settore. Potrai scoprire innanzi tutto che cosa vuol dire lavorare come trascrizionista medico e anche acquisire un vantaggio sulle opportunità di lavoro.
  3. 3
    Contatta i medici nella tua zona – se vuoi sapere davvero che cosa richiedono i medici ai loro trascrizionisti, contattali e poni domande mirate. Danno a esterni i loro lavori di trascrizione medica? Richiedono esperienza prima di consentire ai trascrizionisti medici di lavorare da casa? Questo è un ottimo modo per imparare che cosa devi fare per lavorare con i medici della tua zona.
  4. 4
    Evita annunci che promettono "Lavora da casa" – diventare un trascrizionista medico richiede lavoro e dedizione. Devi fare formazione presso un ente accreditato di trascrizione medica e poi contattare dei medici nella tua zona. Il tuo corso di trascrizione medica può richiedere fino a 18 mesi. Eventuali annunci che promettono un modo rapido per iniziare la carriera o che non richiedono alcuna specifica istruzione non hanno certo in mente il tuo interesse e dovrebbero essere tutti evitati.
  5. 5
    Fai esperienza – dopo aver completato il corso di trascrizione medica, cerca di fare esperienza. Contatta l'ufficio del medico locale e magari offriti di lavorare a un prezzo scontato per il primo mese oppure fai in modo di iniziare uno stage. Ciò può fornire al medico un lavoro di trascrizione a prezzi accessibili e consentire a te di fare esperienza – per arrivare al tuo lavoro ideale di trascrizione medica a casa.
  6. 6
    Prendi una certificazione – fai un passo ulteriore e diventa un trascrizionista medico certificato. Questo può aggiungere delle credenziali al tuo curriculum e i potenziali datori di lavoro capiranno che sei veramente serio nella tua carriera di trascrizione medica. Nel cercare un lavoro, questo può davvero farti emergere e offrirti un vantaggio nel mercato del lavoro.

Consigli

  • Il tuo obiettivo finale è quello di lavorare da casa come trascrizionista medico – e questo è un obiettivo che è a portata di mano. Fai un corso di formazione e contatta i medici nella tua zona. Potrebbe essere necessario guadagnare un po' di esperienza prima, ma riuscirai a far carriera lavorando da casa. Ci sono molti modi in cui puoi essere proattivo nella tua carriera di trascrizione medica – inizia oggi!
  • "L'importanza della qualità e dell’accuratezza della trascrizione medica non può essere abbastanza sottolineato. Quando tratti un paziente, la registrazione dei suoi pregressi medici serve a valutare la situazione attuale, a decidere il corso del trattamento e anche a prendere misure di follow-up in caso di recidiva o di sviluppo di complicanze correlate".

Fonti e Citazioni

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Il Mondo del Lavoro

In altre lingue:

English: Become a Medical Transcriptionist from Home, Español: convertirse en un transcriptor médico desde casa, Русский: стать оператором по набору медицинского текста на дому, Português: se Tornar um Transcritor Médico e Trabalhar de Casa

Questa pagina è stata letta 2 074 volte.

Hai trovato utile questo articolo?