Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega come leggere un'e-mail nella cartella "Spam" del tuo account Gmail usando un browser per PC. In questa cartella potrai trovare sia le e-mail che hai contrassegnato manualmente come "Spam", sia quelle che sono state filtrate automaticamente da Gmail.

Passaggi

  1. 1
    Apri Gmail con il browser che usi abitualmente. Digita https://mail.google.com nella barra degli indirizzi del brower e premi Invio sulla tastiera.
  2. 2
    Accedi al tuo account. Inserisci il tuo indirizzo e-mail o il numero di telefono e la password per accedere al tuo account. In questo modo, verrà aperta la casella di posta elettronica e appariranno le e-mail in arrivo.
    • Inserisci il tuo indirizzo e-mail o il numero di telefono.
    • Clicca su Avanti.
    • Inserisci la password associata all'account.
    • Clicca su Avanti.
  3. 3
    Clicca su Altro nel menu di navigazione a sinistra. Troverai questa opzione in fondo al menu di navigazione sul lato sinistro dello schermo. Il menu si espanderà, mostrandoti più opzioni.
    • Questo menu elenca tutte le cartelle e le etichette della tua casella di posta elettronica e si trova sotto il pulsante Scrivi, sul lato sinistro dello schermo.
  4. 4
    Clicca su Spam nel menu a sinistra. Questa opzione si trova quasi in fondo al menu di navigazione. Così facendo, si aprirà la cartella dello Spam.
    • Nella cartella dello Spam puoi trovare tutta la posta indesiderata che hai ricevuto, fra cui le e-mail che hai segnalato come spam e quelle filtrate da Gmail affinché non finissero nella casella di posta in arrivo.
  5. 5
    Clicca su un'e-mail che si trova nella cartella dello spam per aprirla. Se vuoi visualizzare il contenuto di un'e-mail, clicca su di essa nella cartella dello spam.
    • In questo modo verrà aperto il contenuto dell'e-mail selezionata, ma le immagini che si trovano nel corpo del messaggio potrebbero non caricarsi finché l'e-mail è all'interno della cartella dello Spam.
  6. 6
    Fai clic su Visualizza immagini sottostanti in cima all'e-mail. Questa opzione è scritta in caratteri blu e puoi trovarla sotto le informazioni di contatto del mittente, nella parte superiore del messaggio.
    • In questo modo, verranno caricate tutte le immagini e potrai visualizzare l'e-mail completa.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Iniziare una Conversazione OnlineIniziare una Conversazione Online
Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito WebRisolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web
Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo ProfiloSapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su FacebookScoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook
Contattare InstagramContattare Instagram
Capire se Qualcuno Ti Ha Bloccato su Facebook MessengerCapire se Qualcuno Ti Ha Bloccato su Facebook Messenger
Aprire un File XMLAprire un File XML
Riattivare un Account Facebook DisabilitatoRiattivare un Account Facebook Disabilitato
Chattare Solo con le Ragazze su OmegleChattare Solo con le Ragazze su Omegle
Impostare la Larghezza e l'Altezza di un Immagine in HTMLImpostare la Larghezza e l'Altezza di un Immagine in HTML
Parlare con le Ragazze su TinderParlare con le Ragazze su Tinder
Trasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente BancarioTrasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente Bancario
Cancellare la Cronologia del RouterCancellare la Cronologia del Router
Disattivare il Filtro Safesearch di GoogleDisattivare il Filtro Safesearch di Google
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Luigi Oppido
Co-redatto da:
Tecnico Riparatore Computer e Titolare di Pleasure Point Computers
Questo articolo è stato co-redatto da Luigi Oppido. Luigi Oppido è Titolare e Gestore di Pleasure Point Computers a Santa Cruz, in California. Ha oltre 16 anni di esperienza in riparazioni generali di computer, recupero dati, rimozione virus e aggiornamenti. Va particolarmente fiero del suo servizio clienti e della sua politica dei prezzi trasparente. Questo articolo è stato visualizzato 10 996 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 10 996 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità