Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo è stato visualizzato 2 095 volte
Questo articolo spiega come condividere un video di un iPhone con altre persone, anche se è troppo lungo da potere essere allegato a un messaggio o a una e-mail. Assicurati di avere l'applicazione di Dropbox sul tuo cellulare prima di cominciare.
Passaggi
-
1Apri Dropbox sul tuo dispositivo iOS. L'icona raffigura una scatola bianca aperta su sfondo blu. Solitamente è possibile trovarla sulla schermata principale.
-
2Aggiungi il video su Dropbox. Se il filmato è già stato salvato su Dropbox, puoi saltare questo passaggio, altrimenti [1] :
- Tocca + Crea in fondo allo schermo;
- Tocca Carica foto;
- Apri la cartella che contiene il video;
- Tocca il video per selezionarlo;
- Tocca Avanti;
- Seleziona la cartella di Dropbox in cui desideri salvare il video;
- Tocca Carica. Se il video è particolarmente lungo, può essere necessario aspettare qualche minuto.
-
3Tocca il video che desideri mandare. Se non ti trovi già nella cartella in cui l'hai salvato, toccala per aprirla, quindi tocca il video.
-
4Tocca l'icona di condivisione. Raffigura la sagoma di una persona affiancata dal simbolo del "+". Si trova in alto a destra.
-
5Inserisci l'indirizzo e-mail del destinatario. Per iniziare a scrivere, tocca il campo "A:". In questo modo si aprirà la tastiera.
-
6Tocca Invia. Si trova in alto a destra. Verrà così mandata una e-mail contenente un link al video. Il destinatario potrà toccare o cliccare sul link per visualizzarlo su Dropbox.Pubblicità