Come Mandare un Video Lungo da un iPhone

Questo articolo spiega come condividere un video di un iPhone con altre persone, anche se è troppo lungo da potere essere allegato a un messaggio o a una e-mail. Assicurati di avere l'applicazione di Dropbox sul tuo cellulare prima di cominciare.

Passaggi

  1. 1
    Apri Dropbox su tuo iPhone o iPad. L'icona raffigura una scatola bianca aperta su sfondo blu. Solitamente è possibile trovarla sulla schermata principale.
  2. 2
    Aggiungi il video su Dropbox. Se il filmato è già stato salvato su Dropbox, puoi saltare questo passaggio, altrimenti [1]:
    • Tocca + Crea in fondo allo schermo;
    • Tocca Carica foto;
    • Apri la cartella che contiene il video;
    • Tocca il video per selezionarlo;
    • Tocca Avanti;
    • Seleziona la cartella di Dropbox in cui desideri salvare il video;
    • Tocca Carica. Se il video è particolarmente lungo, può essere necessario aspettare qualche minuto.
  3. 3
    Tocca il video che desideri mandare. Se non ti trovi già nella cartella in cui l'hai salvato, toccala per aprirla, quindi tocca il video.
  4. 4
    Tocca l'icona di condivisione. Raffigura la sagoma di una persona affiancata dal simbolo del "+". Si trova in alto a destra.
  5. 5
    Inserisci l'indirizzo e-mail del destinatario. Per iniziare a scrivere, tocca il campo "A:". In questo modo si aprirà la tastiera.
  6. 6
    Tocca Invia. Si trova in alto a destra. Verrà così mandata una e-mail contenente un link al video. Il destinatario potrà toccare o cliccare sul link per visualizzarlo su Dropbox.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Send a Long Video from iPhone, Español: enviar un video largo desde un iPhone, Português: Enviar um Vídeo Grande Pelo iPhone

Questa pagina è stata letta 495 volte.
Hai trovato utile questo articolo?