Con più di 490 miliardi di biscotti prodotti[1], gli Oreo sono diventati uno degli amori predominanti nelle generazioni passate. In aggiunta alla popolarità di questa marca di biscotti, ci sono tantissimi modi per mangiarne uno. Comprane una confezione, aprila, prendi un biscotto e fai viaggiare la tua immaginazione con questi modi creativi per mangiarlo.

Passaggi

  1. 1
    Inzuppa il tuo Oreo nel latte freddo. Questo ammorbidirà la parte esterna del biscotto in modo che, quando ne mangerai un pezzo, si scioglierà velocemente nella tua bocca. Alcuni non riescono a resistere alla tentazione di inzuppare un biscotto Oreo.
    • Puoi anche lasciar scivolare lentamente il biscotto sul lato della tua tazza di latte. Bevi il latte e lascia scivolare il tuo Oreo lungo il lato del bicchiere.
  2. 2
    La maggior parte delle persone lo ruota delicatamente per aprirlo: fai attenzione a non rompere il biscotto e tieni i due pezzi nelle tue mani. Mangiali nel modo che preferisci. Assicurati di avere a portata di mano un bicchiere di latte freddo per gustarteli meglio.
    • Lecca il ripieno cremoso con la lingua, un lato per volta. Assaporalo mentre lo mangi, poi mangia il biscotto stesso.
    • Lecca o rimuovi coi denti il ripieno cremoso, lasciandolo sciogliere nella tua bocca. Questo riempirà la tua bocca di una sensazione dolce e piacevole.
    • Rimuovi una parte del biscotto, lecca il ripieno, poi riunisci nuovamente le due parti e mangiale. Puoi ripetere questo passaggio con più biscotti e accumularne così in grande quantità.
    • Rimuovi la crema da entrambe le parti del biscotto. Mangiale tutte e due, poi mangia da solo il ripieno. Questo metodo funziona meglio con gli Oreo con contenuto doppio di crema.
  3. 3
    Mangialo con il gelato.
    • Usali per raccogliere il gelato, gustateli un lato per volta, mentre sono ancora chiusi, fino a che non l'avrai finito completamente.
    • Metti del gelato e della crema del ripieno sull'Oreo, poi addentalo. Lascia che i sapori e i vari ingredienti si sciolgano sulla tua lingua. Mangia fino a che non avrai finito.
    • Come alternativa, puoi aprire l'Oreo, mangiarne il ripieno e rimpiazzarlo con del gelato.
  4. 4
    Sbriciola o fai ai a pezzi i biscotti Oreo.
    • Mettili in una tazza di latte e avrai così i tuoi cereali Oreo.
    • Fai una torta di Oreo. Puoi usare gli Oreo sbriciolati per la crosta o spargere i pezzettini di Oreo sulla superficie della torta come decorazione.
  5. 5
    Mangialo normalmente un pezzo alla volta. I Mini Oreo possono essere mangiati in un solo boccone.
    Pubblicità

Consigli

  • Non c'è mai un solo modo o un modo corretto di mangiare un Oreo.
  • A volte puoi mangiare la crema, e mettere in mezzo quello che vuoi! Panna montata, gelato e anche cospargere qualcosa sulla superficie!
  • Gli Oreo hanno un sapore delizioso ed è difficile resistere alla tentazione di mangiarne un paio o, come nel mio caso, molti. Gli Oreo sono fantastici se inzuppati nel latte, e tuffati per metà nel cioccolato e lasciati riposare per almeno mezz'ora.

Pubblicità

Avvertenze

  • Si raccomanda di non ingerire un Oreo intero, perché c'è il rischio di soffocare. Mastica, poi ingerisci.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Come

Preparare Biscotti alla Marijuana

Come

Creare una Tasca da Pasticcere

Come

Preparare i Pancake per una Persona

Come

Fare Sciogliere la Nutella

Come

Preparare la Glassa senza Usare lo Zucchero a Velo

Come

Stabilizzare la Panna Montata

Come

Rimediare se la Torta si Attacca alla Teglia

Come

Conservare una Torta Decorata con Pasta di Zucchero

Come

Congelare una Torta

Come

Correre ai Ripari con un Dolce Venuto Male

Come

Congelare la Panna

Come

Arrostire i Marshmallows

Come

Preparare un Semplice Sciroppo di Zucchero

Come

Conservare i Macaron
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 66 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 427 volte
Categorie: Dolci
Questa pagina è stata letta 4 427 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità