Come Memorizzare e Leggere Documenti su iPhone

Memorizzare e leggere dei documenti utilizzando il tuo iPhone è una procedura molto semplice, e questa guida è stata scritta per mostrarti come fare.

Passaggi

  1. 1
    Il primo passo consiste nell'installare il software di cui avrai bisogno.
    • iTunes (per la sincronizzazione dei prodotti acquistati o scaricati dallo store www.itunes.com)
    • PDF reader o un software per la conversione (opzionale, puoi eseguire una ricerca su Google per identificare quello che desideri)
    • iBooks (è un'applicazione gratuita disponibile sull'App store di iTunes)
  2. 2
    Dopo aver scaricato ed installato tutto il software necessario, procedi alla conversione dei tuoi documenti in Word, o in qualsiasi altro formato, in PDF.
  3. 3
    Avvia il programma iTunes, accedi al menu 'File' e seleziona al voce 'Aggiungi file alla libreria', dopodiché seleziona la cartella in cui risiede il tuo file PDF.
  4. 4
    Sincronizza il tuo iPhone con la libreria di iTunes ed assicurati che anche iBooks venga sincronizzato.
  5. 5
    Accedi al tuo iPhone, apri l'applicazione iBooks e seleziona il tuo file PDF per iniziarne la lettura. Finito!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Store and Read Documents on an iPhone, Español: guardar y leer documentos en un iPhone, Русский: хранить и читать документы в iPhone, Português: Armazenar e Ler Documentos no iPhone, Deutsch: Auf einem iPhone Dokumente speichern und lesen, Français: copier et lire des documents sur un iPhone, Bahasa Indonesia: Menyimpan dan Membaca Dokumen di iPhone

Questa pagina è stata letta 901 volte.
Hai trovato utile questo articolo?