Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega come conservare le immagini nel loro formato originale su iPhone, anziché trasferirle su iCloud. Ricorda che in questo caso le foto occuperanno una maggior quantità della memoria interna del dispositivo.

Passaggi

Scarica PDF
  1. 1
    Avvia l'app Impostazioni dell'iPhone. È caratterizzata da un'icona grigia raffigurante un ingranaggio. Normalmente è visibile in una delle pagine della Home.
    • Se non riesci a trovarla all'interno della Home, prova cercarla nella cartella Utility.
  2. 2
    Scorri il menu "Impostazioni" verso il basso e scegli la voce iCloud. È la prima opzione del quarto gruppo di voci che compone il menu "Impostazioni" (subito sotto alla scheda "Privacy").
    • Se l'iPhone non è sincronizzato con il tuo account di iCloud, dovrai inserire l'ID Apple e la password corrispondenti.
  3. 3
    Tocca la voce Foto. È la seconda opzione elencata nella quarta sezione del menu "iCloud".
  4. 4
    Disattiva il cursore "Libreria foto di iCloud" spostandolo verso sinistra. Assicurati che sia di colore bianco e non verde.
  5. 5
    Seleziona l'opzione Scarica e conserva originali. È elencata nella seconda sezione del menu. Accanto alla voce indicata verrà visualizzato un piccolo segno di spunta blu. A questo punto le foto verranno memorizzate nella memoria dell'iPhone, anziché su iCloud.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Personalizzare i Toni di Avviso delle Notifiche delle App su iPhoneÈ possibile cambiare il suono delle notifiche su un iPhone? Personalizza le notifiche per tutte le app o singolarmente
Aggiungere una Carta Fedeltà su Apple WalletAggiungere una Carta Fedeltà su Apple Wallet
Consultare la Cronologia delle Attività di AirDropÈ possibile consultare la cronologia delle attività di Airdrop? E come vedere i file condivisi con te?
Ingannare il Contapassi dell'iPhoneIngannare il Contapassi dell'iPhone
Disattivare il Blocco dei Popup sull'iPhoneDisattivare il Blocco dei Popup sull'iPhone
Velocizzare l'Hotspot Personale su iPhoneCome ottimizzare la velocità della connessione all'Hotspot Personale su iPhone. La guida completa
Scannerizzare Documenti con l'iPhoneScannerizzare Documenti con l'iPhone
Convincere i Tuoi Genitori a Comprarti un iPhoneConvincere i Tuoi Genitori a Comprarti un iPhone
Eliminare la Coda di Ascolto su Spotify (iPhone o iPad)Eliminare la Coda di Ascolto su Spotify (iPhone o iPad)
Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Sovrapporre le Immagini su iPhoneSovrapporre le Immagini su iPhone
Convertire una Nota in un File PDF su iPhoneConvertire una Nota in un File PDF su iPhone
Controllare la Durata Totale delle Chiamate Vocali su iPhoneControllare la Durata Totale delle Chiamate Vocali su iPhone
Aggiungere una App alla Schermata HomeCome aggiungere nuovamente un'app alla schermata Home: consigli per trovare le app
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: iPhone
Questa pagina è stata letta 388 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità