X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo spiega come conservare le immagini nel loro formato originale su iPhone, anziché trasferirle su iCloud. Ricorda che in questo caso le foto occuperanno una maggior quantità della memoria interna del dispositivo.
Passaggi
-
1Avvia l'app Impostazioni dell'iPhone. È caratterizzata da un'icona grigia raffigurante un ingranaggio. Normalmente è visibile in una delle pagine della Home.
- Se non riesci a trovarla all'interno della Home, prova cercarla nella cartella Utility.
-
2Scorri il menu "Impostazioni" verso il basso e scegli la voce iCloud. È la prima opzione del quarto gruppo di voci che compone il menu "Impostazioni" (subito sotto alla scheda "Privacy").
- Se l'iPhone non è sincronizzato con il tuo account di iCloud, dovrai inserire l'ID Apple e la password corrispondenti.
-
3Tocca la voce Foto. È la seconda opzione elencata nella quarta sezione del menu "iCloud".
-
4Disattiva il cursore "Libreria foto di iCloud" spostandolo verso sinistra. Assicurati che sia di colore bianco e non verde.
-
5Seleziona l'opzione Scarica e conserva originali. È elencata nella seconda sezione del menu. Accanto alla voce indicata verrà visualizzato un piccolo segno di spunta blu. A questo punto le foto verranno memorizzate nella memoria dell'iPhone, anziché su iCloud.Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità