Come Mettere Filmati sul Galaxy Tab 3

In questo Articolo:Attivare MTP sul tuo TabletCollegare il Tablet al ComputerAccedere alla Memoria Interna e Trasferire i File

Galaxy Tab 3 è una linea di tablet prodotta da Samsung. Se vuoi guardare sul tuo Galaxy Tab 3 un filmato che hai sul computer, puoi trasferirlo nella memoria interna del tablet. Il trasferimento di un file dal computer al tablet è simile nella maggior parte dei sistemi operativi, quindi questo articolo dovrebbe essere utile anche a te.

Parte 1
Attivare MTP sul tuo Tablet

  1. 1
    Fai scorrere il dito partendo dalla parte alta dello schermo. In questo modo dovresti visualizzare la barra delle notifiche.
  2. 2
    Vai al menu Impostazioni. Tocca l'icona con l'ingranaggio in alto a destra per entrare nelle Impostazioni.
  3. 3
    Tocca “Impostazioni USB” nella scheda Connessioni.
  4. 4
    Assicurati che MTP sia selezionato. In caso contrario, selezionalo.

Parte 2
Collegare il Tablet al Computer

  1. 1
    Collega il jack micro USB, quello piccolo, al tablet. La porta si trova nella parte inferiore del tablet.
  2. 2
    Inserisci il jack USB 2.0 in una porta USB 2.0 libera del tuo computer. Il tuo computer dovrebbe visualizzare una notifica, nell'angolo in basso a destra se è Windows, nell'angolo in alto a destra se è un Mac, a indicare il collegamento di un dispositivo esterno.

Parte 3
Accedere alla Memoria Interna e Trasferire i File

  1. 1
    Vai alle risorse del computer per visualizzare la memoria interna del tablet. Su Mac, il tablet dovrebbe apparire sul desktop.
  2. 2
    Clicca sul tablet dall'elenco dei dischi accessibili. A questo punto, arriverai alla memoria interna del dispositivo.
    • Se il tuo tablet ha una scheda di memoria esterna, apparirà un'altra cartella, altre a quella della memoria interna. Clicca su questa cartella se vuoi trasferire il filmato sulla scheda di memoria.
  3. 3
    Cerca il file del filmato. Una volta che sei nella cartella dove vuoi trasferire il filmato, apri la cartella dove si trova il file.
  4. 4
    Copia il file. Fai click con il tasto destro del mouse sul file, poi clicca su "Copia" nel menu che appare.
  5. 5
    Trasferisci il file. Torna alla cartella sul tablet e fai click con il tasto destro su uno spazio vuoto. A questo punto seleziona "Incolla".
    • Ora il file dovrebbe trasferirsi nella memoria del tuo tablet. Terminato il trasferimento, potrai scollegare il tablet dal computer e accedere al file.
    • NON scollegare il tablet mentre il computer sta trasferendo il file del filmato. Ciò può causare una problema ai dati. Attendi il termine del trasferimento, ossia quando la barra del progresso scomparirà e il file sarà presente nella cartella del tablet.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Tablets

In altre lingue:

English: Put Movies on Galaxy Tab 3, Español: colocar películas en una Galaxy Tab 3, Português: Transferir Filmes para um Galaxy Tab 3, Deutsch: Filme auf ein Galaxy Tab 3 ziehen

Questa pagina è stata letta 1 049 volte.
Hai trovato utile questo articolo?