Come Mettere Incinta la tua Ragazza

In questo Articolo:Aumentare il Numero degli SpermatozoiPianificare i Rapporti SessualiConsigli per il Concepimento

Per una ragazza è facile pianificare una gravidanza; un uomo, dal canto suo, può migliorare la qualità dei suoi spermatozoi, calcolare il periodo dell'ovulazione e chiedere una maggiore frequenza nei rapporti sessuali con la sua partner. Ecco alcuni metodi che puoi provare per mettere incinta presto la tua ragazza.

Parte 1
Aumentare il Numero degli Spermatozoi

  1. 1
    Comincia a cercare di avere un bambino quando sei giovane. Anche se molte persone credono che ci sia un “orologio biologico” solo per le donne, gli uomini che hanno superato i 40 anni hanno più difficoltà a procreare.
    • Dopo i 50 anni, il numero degli spermatozoi può ridursi drasticamente sia per questioni genetiche che per altri fattori.
  2. 2
    Non bere più di 1-2 drink alcolici al giorno. I medici ritengono che assumere alcool 5-7 volte a settimana è il massimo che ti puoi concedere senza danneggiare la popolazione di spermatozoi.
  3. 3
    Smetti di fumare. La nicotina riduce la quantità di spermatozoi e ne abbassa la qualità, proprio come l'alcool.
  4. 4
    Mantieni l'inguine freddo. Le elevate temperature riducono l'efficacia dello sperma. I testicoli sono pensati per restare all'esterno e mantenere una temperatura più bassa rispetto al resto del corpo.
    • Non stare troppo tempo nella vasca da bagno con acqua molto calda. Evita inoltre la sauna e il bagno turco.
    • Non stare seduto con il tuo computer portatile o altri dispositivi elettronici in grembo. Si scaldano in fretta, quindi compra una scrivania per il pc, per tenerlo lontano dalle gambe.
  5. 5
    Scegli con attenzione come allenarti. Evita lunghe sessioni in bicicletta. I pantaloncini da ciclismo e la continua pressione sul sellino surriscaldano lo sperma e le vene.
    • Scegli degli esercizi che non mettano troppo sotto pressione i testicoli.
    • Metti una conchiglia se temi di ricevere dei colpi al pube.
    • Indossa un abbigliamento che permetta ai testicoli di mantenere la loro naturale posizione e di rimanere freschi.
    • L'esercizio fisico generalmente ha un buon effetto sulla conta degli spermatozoi. Gli uomini in sovrappeso hanno meno possibilità di procreare.
  6. 6
    Evita i farmaci. Gli antidepressivi e i farmaci contro la perdita dei capelli interferiscono con la produzione di spermatozoi.
    • Tuttavia, sono molti i farmaci che hanno questo effetto collaterale. Leggi tutte le informazioni in merito al medicinale e discutine col tuo medico.

Parte 2
Pianificare i Rapporti Sessuali

  1. 1
    Chiedi alla tua ragazza di smettere di prendere la pillola o di usare altre tecniche anticoncezionali.
    • Teoricamente, lei dovrebbe smettere di assumerla 1-2 mesi prima di volere concepire. Comunque, la risposta ormonale di ciascuna donna è diversa.
    • Se la donna sta usando un dispositivo intrauterino, deve farselo rimuovere chirurgicamente diversi mesi prima di cercare di concepire un bambino.
  2. 2
    Non usare profilattici né spermicidi durante il rapporto sessuale.
  3. 3
    Informati sul ciclo mestruale della tua ragazza. Dovresti sapere il giorno di inizio e di fine del ciclo.
    • La lunghezza del ciclo è estremamente variabile.
    • Alcune donne sono molto irregolari, con cicli che variano di mese in mese.
  4. 4
    Calcola il periodo dell'ovulazione. Di solito avviene 14 giorni dopo l'ultimo giorno del ciclo della donna.
    • Se la donna ha un ciclo più lungo, l'ovulazione può essere anche dopo il 20esimo giorno.
  5. 5
    Aumenta la frequenza dei rapporti sessuali una settimana prima dell'ovulazione.
    • Lo sperma può rimanere in vita all'interno del corpo della donna fino a 6 giorni.
    • Più rapporti sessuali hai in questo periodo e maggiori sono le probabilità di concepire.
    • L'ovulo può essere concepito dal momento della sua uscita dall'ovaia fino al raggiungimento dell'utero.
    • Avere rapporti sessuali dopo che l'ovulo ha lasciato l'ovaia riduce le possibilità di fecondazione. L'ovulo muore dopo circa un giorno dall'ovulazione.

Parte 3
Consigli per il Concepimento

  1. 1
    Parla con il tuo medico se sei preoccupato di non essere fertile, dopo circa un anno di tentativi.
  2. 2
    Prova alcuni trattamenti per la fertilità, se il tuo medico te li consiglia. Sia tu che la tua partner dovreste sottoporvi a dei test.
  3. 3
    Cerca di fare l'amore almeno 3 volte a settimana. Richiedi l'aiuto di un consulente se tu o la tua ragazza avete una libido troppo bassa per riuscire a concepire.
  4. 4
    Compra un kit per l'ovulazione. Come coppia, monitorate i tempi e la durata dell'ovulazione per diversi mesi. Più informazioni avrete sul comportamento del corpo di lei e più facile sarà pianificare dei rapporti sessuali mirati.
  5. 5
    Riduci lo stress. Sia l'uomo che la donna che hanno problemi a concepire, vivono una situazione di alto stress, che ostacola ancora di più il progetto.
    • Rivolgetevi a un consulente, provate la meditazione o distraetevi con degli hobby.

Consigli

  • Incoraggia la tua ragazza o tua moglie a prendere delle vitamine prenatali. Anche se non aumentano le probabilità di concepire, migliorano le possibilità che nasca un bambino sano.

Cose che ti Serviranno

  • Kit per l'ovulazione.
  • Vitamine prenatali.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Genitori

In altre lingue:

English: Get a Woman Pregnant, Español: embarazar a una chica, Português: Engravidar uma Garota, Русский: сделать, чтобы женщина забеременела, Français: faire qu'une femme tombe enceinte, Deutsch: Eine Frau schwängern, Nederlands: Een vrouw zwanger maken, 中文: 使女孩怀孕, Bahasa Indonesia: Membuat Gadis Anda Hamil, Čeština: Jak přivést ženu do jiného stavu, ไทย: ทำให้คนรักตั้งครรภ์, 日本語: 彼女を妊娠させる, العربية: جعل الزوجة تحمل, हिन्दी: गर्भधारण के अवसर बढ़ाएँ, Tiếng Việt: Làm một Cô gái Có thai, 한국어: 임신 가능성 높이는 법(남성), Türkçe: Bir Kadın Nasıl Hamile Bırakılır

Questa pagina è stata letta 96 394 volte.
Hai trovato utile questo articolo?