Questo articolo è stato co-redatto da Alicia D'Angelo. Alicia D'Angelo è una truccatrice che vive a New York. Attualmente lavora in team per le marche Dior Makeup, YSL Beauty e Pat McGrath Labs, ma anche per Once Upon A Bride e Miss Harlequin, che sono attività specializzate in servizi per spose. I suoi lavori sono apparsi su Today.com, New York Live, Forbes.com, VH1, MTV, Vevo, Entertainment Weekly, Refinery 29 e NYXCosmetics.com. Si è laureata in Comunicazione Visiva presso il FIDM-Los Angeles.
Ci sono 7 riferimenti citati in questo articolo, che puoi trovare in fondo alla pagina.
Questo articolo è stato visualizzato 1 226 volte
Hai dei dubbi riguardo a quando mettere il correttore e non sai quali prodotti dovresti applicare prima e dopo? Hai iniziato da poco a truccarti regolarmente o hai la sensazione di aver commesso molti errori fino ad ora? Abbiamo le risposte che cerchi, quindi continua a leggere per sapere tutto sull'uso del correttore!
Passaggi
Consigli
- Se mantieni il correttore pulito e ben sigillato, può durare anche oltre un anno. Se però cambia colore o inizia a emanare un odore sgradevole, gettalo via e comprane uno nuovo.[7]
Riferimenti
- ↑ https://www.allure.com/story/apply-foundation-or-concealer-first
- ↑ https://youtu.be/WknczEAuax4?t=103
- ↑ https://makeup.lovetoknow.com/Concealer
- ↑ https://www.allure.com/story/how-to-apply-concealer-for-even-out-skin-tone
- ↑ https://www.allure.com/sponsored/story/how-to-prep-your-skin-before-applying-makeup
- ↑ https://bevoir.com/can-i-use-moisturizer-instead-of-primer/
- ↑ https://www.elle.com.au/beauty/makeup-beauty-products-expiry-date-7043