Come Mettere in Piedi una Fattoria per l'Allevamento dei Polli

Per mettere in piedi una fattoria per allevare polli per fare carne, uova o tutti e due, bisogna fare una buona progettazione e spesa economica. Dovresti anche fare molta attenzione alle preferenze dei consumatori per prodotti organici e allevati liberamente in modo da posizionarti in testa al mercato.

Passaggi

  1. 1
    Compra una fattoria già esistente se vuoi iniziare con l'attrezzatura già preparata. Assicurati che il clima vada bene per gli animali, l'Alaska potrebbe non andare bene per i polli. In alternativa, compra un posto dove mettere i polli ma dove avrai bisogno di comprare il capanno, ecc. da zero.
  2. 2
    Costruisci un recinto di filo spinato di 12x12 metri. Più polli avrai, più lo spazio per i polli dovrà essere maggiore.
  3. 3
    Nella casa dei polli, dove vengono deposte le uova, assicurati che il terreno sia pulito (non usare pesticidi). Ogni settimana dovrai pulirlo completamente, altrimenti si potrebbero diffondere malattie.
  4. 4
    Compra i polli e pulcini. Assicurati di avere solo UN gallo. Se ne hai due, lotteranno per le femmine. Puoi trovare molti negozi e fattorie che li vendono, e se non ci riesci, cerca online per i negozi.
  5. 5
    Lasciali girare liberi nel loro grande recinto. Non metterli in gabbia perchè possono ammalarsi. Saranno più felici e più sani all'aperto e produrranno uova grandi e belle!

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Animali | Business

In altre lingue:

English: Start a Chicken Farm, Español: empezar una granja de pollos, Русский: создать птицеферму, Deutsch: Eine Hühnerfarm aufmachen, Français: démarrer un élevage de poules, Bahasa Indonesia: Merintis Bisnis Peternakan Ayam, العربية: إنشاء مزرعة دواجن

Questa pagina è stata letta 2 469 volte.
Hai trovato utile questo articolo?