Scarica PDF Scarica PDF

Tutte le persone impegnate in un rapporto romantico ci avranno pensato almeno una volta o avranno considerato di “farlo” assieme al partner. Se sei pronto a portare il vostro rapporto ad un livello più fisico, ci sono diversi modi per rendere il sesso più importante in una relazione, sia per te che per il tuo partner.

Passaggi

  1. 1
    Assicurati di tenere da conto, per davvero, il tuo partner. Il sesso in un rapporto è qualcosa di più che “darci dentro”. Devi sentire che avete una connessione tra di voi prima di fare sesso, altrimenti non sarà appagante quanto dovrebbe esserlo. Esprimi il tuo amore per il tuo partner in modo verbale con degli apprezzamenti e dei complimenti.
  2. 2
    Giocate e divertitevi insieme! Ancora una volta, stabilite una connessione tra voi! Il pegno da pagare, per avere un rapporto che vale la pena, è quello di lavorare per costruirlo. Vi darete valore e vi apprezzerete di più a vicenda ogni volta che avrete dei rapporti sessuali, se prima vi prendete del tempo per conoscervi meglio!
  3. 3
    Fate l'amore, non la guerra. Devi essere di buon umore e devi volere che anche lei o lui lo sia per avere un rapporto soddisfacente. Le probabilità sono che, se siete entrambi contenti prima di farlo, vorrete continuare a farlo ancora e ancora fino alla fine dei tempi. Si suppone che il sesso debba farti sentire bene con te stesso e anche con il tuo partner.
  4. 4
    Mostra rispetto per il tuo partner. Ascolta il tuo partner e guardala/o quando lei/lui ti parla. Valuta bene le tue risposte. Dai peso a questi scambi di idee. Non dovete per forza essere sempre d'accordo su tutti gli argomenti, ma cercate di capire il punto di vista dell’altro.
  5. 5
    Dai risalto al sesso nella vostra relazione prendendoti del tempo per farlo. Non lasciare che le tue priorità finiscano nel dimenticatoio perdendo tempo con delle cose banali. Hai davvero necessità di leggere il Corriere o di guardare il telegiornale? Metti il sesso nella tua agenda come altre attività importanti, se necessario, qualora avessi bisogno d’aiuto nel collocare del tempo per farlo.
  6. 6
    Se il tuo partner lo gradisce, sorprendila/sorprendilo. Per esempio, mentre siete seduti fianco a fianco sul divano a guardare un DVD, durante una scena romantica, un ragazzo potrebbe mettere il film in pausa, poi iniziare a baciare e spogliare il partner. Oppure, mentre il partner di una ragazza sta leggendo il giornale, lei potrebbe scherzosamente spuntare in mezzo alle sue gambe da sotto il giornale, tirare giù la lampo dei pantaloni e masturbarlo lentamente o praticare del sesso orale.
  7. 7
    Tocca e bacia il tuo partner spesso. Il lavoro, gli impegni e gli appuntamenti possono tenere due persone distanti per molte ore al giorno. Tuttavia, quando siete a casa insieme, non dimenticate di coccolarvi a vicenda.

Consigli

  • È importante far sentire l'altra persona speciale e amata, al fine di fare del sesso in una relazione. LA COMUNICAZIONE È LA CHIAVE.
  • Se la tua fidanzata (o anche fidanzato) non vuole fare sesso con te, probabilmente avrà una buona ragione. Lei/lui potrebbe non sentirsi abbastanza a suo agio con te o lei/lui non vuole impegnarsi troppo a questo punto del vostro rapporto.

Avvertenze

  • La mancanza di comunicazione alla fine porterà inevitabilmente alla fine di una relazione, e poi, ovviamente, il sesso sarà assolutamente fuori questione.
  • Iniziare a far sesso troppo presto durante una relazione potrebbe rovinare qualcosa che altrimenti sarebbe potuto diventare importante.
  • Se non state cercando di avere un bambino, usa sempre un preservativo e, signore, cercate di usare un contraccettivo come ulteriore precauzione.

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 21 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 16 168 volte
Categorie: Vita di Coppia
Questa pagina è stata letta 16 168 volte.

Hai trovato utile questo articolo?