Come Mettere un Orecchino Quando Non Riesci Più a Infilarlo

Ti sei forata i lobi di recente, hai tolto gli orecchini e non riesci più a rimetterli? Niente panico! Ti basterà seguire questi passaggi per riuscire a infilarli di nuovo in modo sicuro.

Passaggi

  1. 1
    Appoggia sul lobo un cubetto di ghiaccio avvolto in un foglio di carta assorbente per ridurre gonfiore e arrossamento. A volte non si riesce a infilare l’orecchino per il semplice fatto che l’infiammazione ha fatto restringere o chiudere il foro.
  2. 2
    Trova un posto ben illuminato e con uno specchio.
  3. 3
    Infila l’orecchino nel senso opposto. In altre parole, fallo passare dalla parte posteriore del lobo. Non preoccuparti se non riesci a farlo uscire del tutto.
  4. 4
    Infila l’orecchino dalla parte anteriore del lobo e continua a girarlo fino a quando trovi il foro d’uscita. Sebbene non sia consigliabile, se il foro si è parzialmente chiuso nella parte posteriore puoi provare a riaprirlo; farà un po’ male, ma niente di insopportabile.
  5. 5
    Lava l’orecchio con acqua fredda o metti un altro cubetto di ghiaccio, se il lobo è ancora gonfio.
  6. 6
    Applica della crema antibiotica o il prodotto che hai acquistato quando hai forato i lobi, specialmente se era uscito del sangue o se il foro era chiuso.

Consigli

  • Se hai la possibilità di rivolgerti a qualcuno che ne sa di orecchini, per esempio un’amica, tua mamma ecc., dovresti proprio chiedere il suo aiuto.

Avvertenze

  • Se provi a infilare l’orecchino in bagno, stai lontana dal lavandino per evitare che cada nel tubo di scarico.
  • Se sei molto giovane, non prendere medicine senza prima aver chiesto a un adulto responsabile.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Tatuaggi & Piercing

In altre lingue:

English: Put Your Earring Back when It Won't Go in, Deutsch: Einen Ohrring selbst durch das Ohrloch stecken, Русский: вставить сережку обратно, если она не проходит в отверстие, Français: insérer une boucle d'oreille alors qu'elle n'entre plus dans le trou, Português: Colocar um Brinco que Não Entra Mais, Español: volver a insertar un arete en un orificio obstruido

Questa pagina è stata letta 467 volte.

Hai trovato utile questo articolo?