Molte persone giocano a "Call of Duty: Black Ops", ma sai come essere bravo o come migliorare? Se hai bisogno di aiuto, ecco la guida che fa al caso tuo.

Parte 1 di 6:
Consapevolezza

  1. 1
    Impara a capire cosa accade intorno a te. Da dove arrivano gli spari? Per scoprirlo, usa la minimappa – vedrai dove si trovano i nemici che sparano anche senza uno UAV. Se vedi un gruppo di compagni sul lato sinistro della minimappa, probabilmente i nemici sono dall'altro lato. Usa questa informazione a tuo vantaggio e posizionati nel punto ideale per sparare per primo.
  2. 2
    Osserva il campo di battaglia. Così come quando guidi, dovrai fare attenzione a tutto il campo visivo. Fai attenzione agli angoli bui che possono permettere ai nemici di coglierti alla sprovvista.
  3. 3
    Raggiungi una posizione sopraelevata rispetto ai nemici. Le persone raramente guardano verso l'alto. Questo ti permetterà di sparargli addosso facilmente da sopra. Piazza una claymore sulle scale per proteggerti, così da far esplodere chiunque cerchi di stanarti.
    Pubblicità

Parte 2 di 6:
Movimenti

  1. 1
    Non conviene mai darsi agli inseguimenti, ma se lo fai, non sparare a meno che tu non sia certo di uccidere al 100%. Generalmente, se sparerai a qualcuno ma non lo ucciderai e gli darai la possibilità di superare un angolo, accadrà una di queste due cose: A) si fermerà e aspetterà che tu giri l'angolo, avendo il vantaggio di essere pronto a sparare; B) continuerà a correre nella speranza di salvarsi e di ottenere l'aiuto dei compagni. Quando perdi di vista il bersaglio, non inseguirlo, piuttosto lascialo andare e vai avanti, a meno che il nemico non cerchi di spararti – in quel caso finiscilo.
  2. 2
    Non correre fuori dagli angoli. Invece sporgiti con il fucile puntato!
  3. 3
    Muoviti. La consapevolezza di quello che avviene intorno a te è molto importante in questo caso. Puoi adottare uno stile di gioco frenetico, mantenendoti in continuo movimento, ma se non sei abile nell'individuare velocemente i nemici, potresti avere più successo se rimarrai fermo in un punto per uccidere i nemici che ti capiteranno sotto tiro. Non pensare però di poter sopravvivere a lungo dopo aver ucciso 10 nemici dallo stesso punto. Alla fine gli avversari capiranno esattamente dove mirare. Perciò, dopo aver eliminato 2-4 persone dallo stesso punto, spostati in un altro luogo da cui tu possa eliminare facilmente i giocatori che provassero ad assaltare la tua posizione precedente.
    Pubblicità

Parte 3 di 6:
Armi

  1. 1
    Utilizza le granate. Si tratta di strumenti dall'alto valore tattico, perciò non limitarti ad utilizzarle per realizzare semplici uccisioni grazie all'esplosione. Puoi usare una granata a frammentazione per far uscire un nemico dal suo nascondiglio. Le flashbang e le granate a concussione sono ottime per disorientare i nemici all'interno di una stanza prima di entrare e sparare.
  2. 2
    Abbatti gli elicotteri – in questo modo i nemici non potranno vedere la tua posizione. Prepara una classe adatta specificamente a questo compito. Se hai a disposizione un Black Hat, ancora meglio, ma raggiungi un luogo sicuro prima di provare a prendere il controllo di un UAV o di una cassa di rifornimenti.
  3. 3
    Usa i silenziatori. Riducono il danno di un'arma, ma la possibilità di sparare senza essere individuato vale molto di più. Non comparirai sui radar dei nemici in seguito a uno sparo; usalo a tuo vantaggio. Se mancherai un colpo, non dovrai preoccuparti, perché il nemico non saprà da quale direzione hai sparato.
    Pubblicità

Parte 4 di 6:
Mappe

  1. 1
    Impara a conoscere le mappe. La conoscenza della mappa rappresenta circa il 40% della battaglia. Impara tutte le nicchie e gli anfratti delle mappe, oltre a tutti i punti dove le persone amano nascondersi. Impara a capire perché questi posti sono così popolari e quali sono i punti ciechi da cui è possibile attaccarli.
    • Avere un'ottima consapevolezza di ciò che ti circonda è importantissimo per giocare bene. Ridurrai il numero delle tue morti e sarai sempre nella posizione giusta per uccidere i nemici.
    Pubblicità

Parte 5 di 6:
Addestramento al Combattimento

  1. 1
    Prova ad allenarti contro il computer. Prova a impostare la modalità con 9 Nemici e limite di Punteggio a 30.000.
  2. 2
    Dopo la partita di prova, gioca una sessione di addestramento online. Cerca di fare 3-5 partite al giorno. Con la pratica migliorerai molto.
  3. 3
    In Black Ops II gioca all'addestramento al combattimento online per capire come si muovono le persone e i personaggi controllati dal computer.
    Pubblicità

Consigli

  • Fai attenzione a dove fai atterrare le casse di rifornimenti, i nemici sono sempre alla ricerca di uccisioni facili ai danni di chi è distratto.
  • In uno scontro uno contro uno, spara muovendoti lateralmente per evitare di diventare un bersaglio facile.
  • In uno scontro uno contro uno, non stare mai fermo. Muoviti a destra e sinistra, accovacciati e sdraiati o salta quando spari per ottenere il vantaggio necessario a uccidere il tuo nemico.
  • Prova a usare i fucili d'assalto quando inizi a giocare. Offrono una discreta precisione e una buona cadenza di fuoco.
  • Eseguire un quick scope con un fucile di precisione richiede pratica. Se vuoi giocare come cecchino, non aspettarti di riuscire a eseguire questa tecnica senza aver fatto pratica.
  • Usare la disposizione tattica dei pulsanti può aiutarti molto, ma serve del tempo per abituarsi.
  • L'Aereo Spia è il tuo migliore amico. Non affidarti troppo ad esso, molti giocatori usano l'abilità Spettro.
  • Non sentirti imbarazzato se usi un lanciagranate. Puoi ottenere delle uccisioni facili, anche se farai arrabbiare tre quarti della squadra nemica.
  • Quando qualcuno ti spara, salta spesso, così da non essere un bersaglio facile.
  • Nelle modalità Cerca e Distruggi o Demolizione, se ci sono dei giocatori su una bomba, dirigiti all'altra, che probabilmente sarà meno frequentata, e prova a piazzarla o disinnescarla.

Pubblicità

Avvertenze

  • Nella modalità Guerra Terrestre è meglio rimanere con i propri compagni, non provare ad assaltare da solo la base nemica dove troverai 8-12 avversari pronti a ucciderti.
  • Non usare hack; se vuoi davvero diventare brano, dovrai lavorare duramente e guadagnare il tuo grado con le tue abilità.
  • Scegli l'arma più adatta a te.
  • Non giocare a modalità Veterano se sei un principiante o non sei molto bravo; ti servirà molta pratica per diventare bravo in quella modalità.
  • Alcuni giocatori provano ad accamparsi in prossimità del punto di creazione dei nemici per eliminarli facilmente; assicurati di controllare bene che non ci siano nemici nei paraggi quando rientri in partita.
  • Controlla sempre di avere munizioni prima di scendere in battaglia.
  • Affrontare troppi nemici da solo ti porterà alla morte.
  • Non posizionare l'Infiltrazione Tattica nell'area di creazione dei nemici o al centro della mappa.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Xbox 360/Computer/PS3/Wii
  • Call of Duty: Black Ops


wikiHow Correlati

Come

Violare un Terminale in Fallout 3

Come

Visualizzare Video in Streaming su Xbox One

Come

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon

Come

Trovare Velocemente Diamanti su Minecraft

Come

Creare una Mappa in Minecraft

Come

Trovare il Portale dell'End in Minecraft

Come

Identificare le Coordinate della Tua Posizione in Minecraft

Come

Collegare la PS4 a Smartphone e Dispositivi USB

Come

Creare un Portale per il Nether in Minecraft

Come

Aggiungere le Mod a Minecraft

Come

Creare Pozioni in Minecraft

Come

Giocare a Pokemon sul Tuo Pc

Come

Cancellare un Profilo Utente su PS4

Come

Costruire un Fuoco d'Artificio in Minecraft
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 64 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 931 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 2 931 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità