Scarica PDF Scarica PDF

L'apocalisse zombie è qui… sei pronto? Impara a combattere infinite ondate di zombie divertendoti nel gioco Black Ops 2. Chi immaginava che combattere dei mucchi di carne marcescente e ostile potesse essere così divertente?

Passaggi

  1. 1
    Ripara sempre le barriere. Può sembrare uno spreco di tempo nei livelli più alti, ma se ripari le barriere, allora significa che avrai meno zombie che ti sciamano addosso contemporaneamente, e otterrai inoltre dieci punti extra per ogni barriera che ripari.
  2. 2
    Evita le armi di partenza. Le armi di partenza appese alle pareti non sono così utili. Tipicamente, hai due scelte: l'M14, un fucile semiautomatico che fa pochi danni, e l'Olympia, un fucile a doppia canna che fa danni moderatamente bassi. Un'altra arma di partenza è il Ballista, nella mappa Origins. Si tratta di un fucile da cecchino che si aziona a manovella, che procura danni discretamente bassi e ha proiettili di ferro. Nessuna di queste armi ti terrà in vita più a lungo dei primi 5 round; 6 o 7 se sei particolarmente bravo.
  3. 3
    Utilizza la mystery box. Ammettiamolo, non sopravviverai a lungo continuando a comprare le armi alle pareti e utilizzando la tua pistola; almeno una volta, dovrai utilizzare la mystery box. Per individuarla, segui la luce blu in aria.
  4. 4
    Avvaliti dei costruibili. Trova le parti e costruisci cose come lo scudo zombie, che ti protegge da dietro, oppure la mannaia, che aiuta a uccidere gli zombie. Ricorda che mentre costruisci sei vulnerabile, quindi assicurati che la zona sia libera o che i tuoi compagni di squadra facciano la guardia.
  5. 5
    Mira alle teste. I colpi alla testa sono il modo più efficace per uccidere gli zombie. Se scegli di mirare alle viscere, sprecherai molte più munizioni di quante potresti mirandoli semplicemente in testa.
  6. 6
    Non usare il coltello. A meno che tu non sia proprio all'inizio, utilizzare il coltello è troppo inaffidabile, e la maggior parte delle volte è proprio così che puoi morire; ad ogni modo, se hai poche munizioni o pochi punti, puoi diminuire la salute di uno zombie e finirlo col coltello per ottenere più punti.
  7. 7
    Prova a giocare con altre persone. Combattere le orde è molto più semplice se lo fai con quattro persone. Senza contare che possono rianimarti se vieni abbattuto.
  8. 8
    Trova dei "colli di bottiglia". Sono utili specialmente nei livelli più alti, se hai una mitragliatrice leggera o pesante. Puoi uccidere facilmente dozzine di zombie se riesci a portarli in uno spazio ristretto, se sei a corto di salute.
  9. 9
    Usa le macchine. Ci sono macchine come Lapide e Pack a Punch ovunque; queste ti danno dei vantaggi e dei boost che diventano vitali nei livelli più avanzati. Ad ogni modo, costano soldi e mentre li bevi non puoi sparare, quindi utilizzali in modo strategico.
  10. 10
    Ottieni armi migliori (come i Galvaknuckles), raccogliendo punti prima di aprire le porte. Non aprire mai le porte a meno che tu sia pronto per un'orda di zombie proveniente da quelle porte in ondate successive.
  11. 11
    Il DSR-50 contiene 5 proiettili ed è l'arma più efficace sugli zombie, quindi se sei bravo a mirare velocemente, e se ottieni questa arma dalla mystery box, dovresti tenerla. Qui di seguito c'è una lista di miglioramenti che puoi ottenere quando utilizzi il Pack a Punch diverse volte.

    • La prima volta che utilizzi il Pack a Punch, l'arma conterrà 8 proiettili anziché 5, e avrà uno zoom variabile.
    • La seconda volta che utilizzi il Pack a Punch, avrà sempre 8 proiettili, ma stavolta avrà un fighissimo mirino di ferro.
    • La terza volta che utilizzi il Pack a Punch, avrà sempre 8 proiettili, ma un mirino regolare e un silenziatore. Dopo che avrai utilizzato il Pack a Punch una volta, raggiungendo la macchina Pack a Punch, questa dirà che per farlo un altra volta dovrai pagare 5000 punti. Non è così: costerà soltanto 2000 punti.
    Pubblicità

Consigli

  • Puoi schivare gli zombie se corri lungo un percorso leggermente curvo, attorniandoli sul fianco; evita comunque di avvicinarti troppo.
  • Utilizza delle piccole esplosioni controllate. Ciò è molto importante nei livelli più avanzati, in cui le munizioni cominciano a diventare un problema serio, dovuto all'aumento della salute degli zombie.
  • Non accoltellare mai uno zombie in fiamme: esploderà uccidendoti. Premesso che ciò è sbagliato, puoi uccidere uno zombie in fiamme se sta per ammazzarti o se si trova a distanza di sicurezza!
  • Ricorda, puoi correre attorno e schivare gli zombie, ma non avvicinarti troppo. È più facile a farsi che a dirsi: corri semplicemente lungo un percorso leggermente curvo attorno agli zombie, e questi non dovrebbero essere in grado di infliggerti alcun danno mentre mantieni una distanza appropriata.
  • Nei round iniziali, per ottenere il massimo dei punti, spara alla parte inferiore delle gambe e ai piedi degli zombie con la tua pistola di partenza, la M1911, e poi accoltellali!
  • Studia le mappe; ci vorrà un po' di tempo, ma è un passaggio essenziale per imparare ad essere un giocatore migliore. Se sai dove sono i vicoli ciechi e dove compaiono gli zombie, diventa molto più semplice evitare di essere circondato.
  • Continua a correre per la mappa, non camperare a meno che tu non sia certo di essere al sicuro.
  • Prova ad ottenere molti punti nei primi round, in modo da poter acquistare miglioramenti, armi, granate, munizioni eccetera. Cerca anche di fare delle catene (quando accumuli più punti).
  • Quando giochi nella modalità Tranzit, recupera i Galvaknuckels; si trovano sul tetto della cucina. Per accedere al tetto, ti servirà l'"accetta", che può essere anche sistemata sul bus. "NON" piazzare l'accetta sul bus se vuoi recuperare i Galvaknuckles. Questi costano 6000 punti, e garantiscono l'uccisione in un colpo fino al livello 14; uccidono anche i "frequentatori" (mostri di nebbia) in due colpi, anziché 5-6 coltellate, e rendono molto più semplice navigare attraverso la nebbia; inoltre, uccideranno sempre gli Avogadro (zombie elettrici) in 2 colpi.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Imparare le Debolezze di ogni Tipo di PokemonImparare le Debolezze di ogni Tipo di Pokemon
Giocare a Pokemon sul Tuo PcGiocare a Pokemon sul Tuo Pc
Ottenere il Condividi Esp.Ottenere il Condividi Esp.
Ottenere la Mossa MN 'Taglio' in Pokémon FireRed e LeafGreenOttenere la Mossa MN 'Taglio' in Pokémon FireRed e LeafGreen
Ottenere Tutte le Evoluzioni di Eevee Giocando a Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilverOttenere Tutte le Evoluzioni di Eevee Giocando a Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver
Casualizzare un Gioco PokémonCasualizzare un Gioco Pokémon
Catturare Mewtwo in Pokemon RossoFuoco e VerdeFogliaCatturare Mewtwo in Pokemon RossoFuoco e VerdeFoglia
Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5Trovare una Ragazza in Grand Theft Auto (GTA) 5
Sbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart WiiSbloccare Tutti i Personaggi di Mario Kart Wii
Trovare Velocemente Diamanti su MinecraftTrovare Velocemente Diamanti su Minecraft
Catturare i Tre Uccelli Leggendari in Pokemon RossoFuoco o VerdeFogliaCatturare i Tre Uccelli Leggendari in Pokemon RossoFuoco o VerdeFoglia
Trovare e Fare Evolvere RioluTrovare e Fare Evolvere Riolu
Catturare i Tre Cani Leggendari in Pokemon Soulsilver e HeartgoldCatturare i Tre Cani Leggendari in Pokemon Soulsilver e Heartgold
Ottenere la Mossa Volo in Pokémon Rosso FuocoOttenere la Mossa Volo in Pokémon Rosso Fuoco
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 14 348 volte
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 14 348 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità