Come Modellare le Sopracciglia senza Depilarle

Depilare le sopracciglia, con la ceretta o con la pinzetta, può essere un processo lungo e doloroso, inoltre non tutti hanno la necessità di rimodellarne completamente la forma, e preferiscono limitarsi a definirne la parte superiore.

Passaggi

  1. 1
    Guardati allo specchio durante l'intero processo ed individua un punto in cui le sopracciglia si protendono disordinatamente verso l'alto.
  2. 2
    Usando le forbicine per le unghie, accorcia i peli in modo graduale, ridefinendo il contorno del sopracciglio fino ad ottenere il look desiderato.
  3. 3
    Usa uno spazzolino da denti nuovo o un applicatore per mascara pulito ed applica un velo di gel per capelli sulle sopracciglia. In alternativa puoi utilizzare la vaselina (per ottenere un effetto lucido) o l'aloe vera. Pettina le sopracciglia dando loro la forma desiderata.
  4. 4
    Ripeti i passaggi precedenti con l'altro sopracciglio, e fai il possibile per ottenere un risultato uniforme e simmetrico.
  5. 5
    Non dimenticare di sorridere di essere chi vuoi essere! Questo è il miglior consiglio da seguire!
    Pubblicità

Avvertenze

  • Non lasciarti prendere la mano durante il taglio, altrimenti le tue sopracciglia potrebbero sembrare troppo sottili e sgraziate!
  • Non usare un vecchio spazzolino da denti per non rischiare un'infezione.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Forbicine per le unghie
  • Spazzolino da denti nuovo, spazzolino per sopracciglia o applicatore per mascara pulito
  • Gel, vaselina o aloe vera

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 17 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Truccarsi
Questa pagina è stata letta 1 832 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità