Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo spiega come aumentare o diminuire il tempo in cui squilla un cellulare Android prima che le chiamate in entrata vengano inoltrate alla segreteria telefonica.
Passaggi
-
1Apri l'applicazione "Telefono" sul tuo dispositivo Android. Raffigura una cornetta telefonica e si trova in fondo alla schermata principale.
-
2Tocca ⁝. Si trova in alto a destra. L'icona varia a seconda del dispositivo ("⋯" o "☰").
-
3Tocca Impostazioni.
-
4Scorri verso il basso e tocca Impostazioni chiamate in entrata. Su alcuni dispositivi bisogna toccare il nome del proprio operatore telefonico per trovare questa opzione.
-
5Tocca Devia se non si risponde. Questa opzione può avere altri nomi, ma la frase dovrebbe essere più o meno simile.
-
6Seleziona un'opzione dal menu "Ritardo inoltro chiamata". Puoi selezionare un intervallo di tempo compreso fra i 5 e 30 secondi (in incrementi di 5 secondi).
-
7Tocca Attiva. Quando riceverai una chiamata alla quale non risponderai, il cellulare squillerà per il numero di secondi selezionati prima che venga attivata la segreteria telefonica.Pubblicità