Come Modificare il Numero di Volte in cui un Cellulare Android Squilla prima che si Attivi la Segreteria Telefonica

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come aumentare o diminuire il tempo in cui squilla un cellulare Android prima che le chiamate in entrata vengano inoltrate alla segreteria telefonica.

Passaggi

  1. 1
    Apri l'applicazione "Telefono" sul tuo dispositivo Android. Raffigura una cornetta telefonica e si trova in fondo alla schermata principale.
  2. 2
    Tocca . Si trova in alto a destra. L'icona varia a seconda del dispositivo ("⋯" o "☰").
  3. 3
    Tocca Impostazioni.
  4. 4
    Scorri verso il basso e tocca Impostazioni chiamate in entrata. Su alcuni dispositivi bisogna toccare il nome del proprio operatore telefonico per trovare questa opzione.
  5. 5
    Tocca Devia se non si risponde. Questa opzione può avere altri nomi, ma la frase dovrebbe essere più o meno simile.
  6. 6
    Seleziona un'opzione dal menu "Ritardo inoltro chiamata". Puoi selezionare un intervallo di tempo compreso fra i 5 e 30 secondi (in incrementi di 5 secondi).
  7. 7
    Tocca Attiva. Quando riceverai una chiamata alla quale non risponderai, il cellulare squillerà per il numero di secondi selezionati prima che venga attivata la segreteria telefonica.

Informazioni sull'Articolo

Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Categorie: Cellulari & Gadgets

In altre lingue:

English: Change Number of Rings on Android, Português: Alterar o Número de Chamadas no Android, Español: cambiar el número de tonos en Android, Deutsch: Unter Android die Anzahl der Klingeltöne ändern, Русский: изменить число звонков на Android, Bahasa Indonesia: Mengubah Lamanya Waktu Ponsel Berdering pada Android, Français: changer le nombre de sonneries sur Android

Questa pagina è stata letta 193 volte.
Hai trovato utile questo articolo?