Usi Bumble e sei rimasto a corto di match nella tua città? È facile espandere il raggio di ricerca per includere potenziali match più distanti. Se però dovessi trovare persone troppo lontane, potrai anche filtrare i risultati in un'area più limitata. Continua a leggere per scoprire come impostare il filtro relativo alla distanza dai tuoi match su Bumble!

Metodo 1
Metodo 1 di 2:
Applicazione

  1. 1
    Premi sul simbolo dell'alveare giallo. Si trova in fondo allo schermo dell'applicazione, nella parte centrale.[1]
  2. 2
    Premi sull'icona che permette di accedere ai filtri. Raffigura due slider e si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Verrà così aperta una pagina dedicata ai filtri di ricerca, in cui potrai modificare le tue preferenze relative alla distanza.
  3. 3
    Trascina lo slider nella sezione intitolata "Distanza" fino a raggiungere la posizione desiderata. Se vuoi vedere potenziali match più lontani, trascina lo slider verso destra. Per accorciare la distanza in base alle tue preferenze, trascina lo slider verso sinistra.
    • Se lo slider della "Distanza" non è presente, allora questa funzionalità non è disponibile nella regione in cui ti trovi.
    • Se sei disposto a vedere match un po' più lontani rispetto alla distanza specificata, attiva il pulsante accanto all'opzione "Mostra gente un po' più lontano se finiscono i profili". Questo pulsante si trova sotto lo slider e, una volta attivato, diventerà giallo.
  4. 4
    Premi sul pulsante Salva in fondo allo schermo. Le tue nuove preferenze relative alla distanza verranno applicate immediatamente.
    Pubblicità

Metodo 2
Metodo 2 di 2:
Web

  1. 1
    Clicca sulla tua immagine di profilo. Si trova nell'angolo in alto a sinistra della homepage di Bumble.
  2. 2
    Clicca su Impostazioni. Questa opzione si trova nel pannello sinistro, verso la parte centrale del menu.
  3. 3
    Trascina lo slider nella sezione intitolata "Distanza" fino a raggiungere la posizione desiderata. Se vuoi includere potenziali match più lontani, trascina lo slider verso destra. Per vedere solo i match vicini, trascina lo slider verso sinistra.
    • Potrebbe essere necessario cliccare sull'opzione Filtro nel pannello destro prima di riuscire a visualizzare la sezione chiamata "Distanza".
    • Se lo slider della "Distanza" non è presente, allora questa funzionalità non è disponibile nella regione in cui ti trovi.
  4. 4
    Clicca sulla X per chiudere le "Impostazioni". Le tue nuove preferenze relative alla distanza verranno applicate immediatamente.
    Pubblicità

Consigli

  • Il filtro della distanza si basa sulla tua posizione attuale, determinata dal GPS del telefono o dalla localizzazione del browser.[2] Per esempio, se imposti la distanza a 80 km, al momento di avviare Bumble vedrai come potenziali match gli utenti che si trovano entro una distanza massima di 80 km dalla tua posizione rilevata.
  • Per aggiornare la tua posizione sul web, clicca sulla tua immagine del profilo, vai alle Impostazioni e poi clicca sull'icona "Aggiorna" nella sezione chiamata "Posizione".[3]
  • Se si passa a Bumble Premium, è possibile attivare la modalità Travel, che permette di cambiare la propria posizione per vedere potenziali match in altre città.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Che Cosa Significa l'Emoji con il Faccino Sorridente e con i Cuoricini IntornoChe cosa significa l'Emoji 🥰 con il faccino sorridente con i cuoricini intorno?
Che Cosa Significa la Faccina che Manda un BacioChe cosa significa l'Emoji 😘💋 con il bacio?
Rimuovere il Ban da TinderRimuovere il Ban da Tinder
Aggiungere Emoji alle ImmaginiAggiungere Emoji alle Immagini
Cercare Tweet per Data sull'AppCercare Tweet per Data sull'App
Bloccare un Utente su TinderBloccare un Utente su Tinder
Che Cosa Significa l'Emoji con le StelleChe cosa significa l'Emoji ⭐✨ con le stelle?
Alimentare l'Interesse di una Ragazza Tramite Messaggi di TestoAlimentare l'Interesse di una Ragazza Tramite Messaggi di Testo
Che Cosa Significa l'Emoji del Cuore BluEmoji del Cuore Blu 💙: la guida completa su significati nascosti e uso
Ridurre il Delay dello Streaming su Twitch (PC o Mac)Ridurre il Delay dello Streaming su Twitch (PC o Mac)
Che Cosa Significa l'Emoji Raffigurante Due ManiChe cosa significa l'Emoji raffigurante due mani?
Eliminare i Video su TwitchEliminare i Video su Twitch
Creare un Bot su DiscordCreare un Bot su Discord
Ottenere Bumble Premium GratuitamenteOttenere Bumble Premium Gratuitamente
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Social Network
Questa pagina è stata letta 201 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità