X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 2 053 volte
Questo articolo spiega come vedere la lista degli amici con restrizioni e modificarne i membri usando un iPhone o un iPad.
Passaggi
-
1Apri Facebook usando il browser del tuo dispositivo. Digita facebook.com nella barra degli indirizzi e tocca il pulsante blu Vai sulla tastiera.
- Bisogna usare un browser per vedere e modificare la lista degli amici con restrizioni. L'applicazione mobile di Facebook non consente di farlo.
- Se l'accesso non dovesse avvenire automaticamente, inserisci il tuo indirizzo e-mail o numero di telefono e la password.
-
2Richiedi la versione desktop del sito nel browser. La versione mobile del sito non permette di vedere o modificare la lista. La maggior parte dei browser mobili consente di richiedere e caricare la versione desktop dei siti web visitati.
- Se usi Safari, tocca l'icona in fondo allo schermo e seleziona "Richiedi sito desktop" nella fila inferiore.
- Se usi Firefox o Chrome, tocca i tre puntini verticali in alto a destra e seleziona "Sito desktop" nel menu a discesa.
-
3
-
4Tocca Impostazioni nel menu. In questo modo si aprirà la pagina dedicata alle impostazioni generali dell'account.
-
5Tocca Blocco nel pannello a sinistra. Questa opzione si trova accanto all'icona del segnale di stop (sul lato sinistro del menu delle impostazioni) e consente di aprire una sezione dedicata ai blocchi.
-
6Cerca la sezione intitolata "Lista limitata". È la prima opzione sulla pagina intitolata "Gestisci blocchi".
-
7Tocca Modifica lista nella sezione "Lista limitata". Questa opzione è scritta in caratteri blu e si trova sul lato destro della pagina. Consente di aprire una nuova finestra pop-up, mostrando l'elenco di tutti gli utenti aggiunti alla lista.
-
8Tocca l'icona bianca della "X" sull'immagine di uno degli utenti. Tocca l'immagine dell'utente sulla lista, quindi tocca l'icona della "X" in alto a destra. In questo modo lo rimuoverai dall'elenco.
- Ti conviene zoomare in avanti pizzicando lo schermo con due dita. In questo modo sarà più facile individuare e toccare l'icona della "X".
-
9Tocca In questa lista. Questo pulsante si trova sotto il titolo "Modifica con restrizioni", in alto a sinistra nella finestra pop-up. Si aprirà un menu a tendina.
-
10Tocca Amici nel menu a tendina. Si aprirà la lista completa dei tuoi amici.
-
11Seleziona un amico che desideri aggiungere alla lista. Cerca un amico che vuoi aggiungere alla lista limitata e tocca la sua immagine. In questo modo verrà aggiunto istantaneamente all'elenco. Accanto agli amici selezionati apparirà un segno di spunta blu.
-
12Tocca Fine. Questo pulsante blu si trova in basso a destra nella finestra pop-up. Le modifiche apportate alla lista con restrizioni verranno salvate e la finestra sarà chiusa.Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità



