Scarica PDF Scarica PDF

Questo articolo spiega come vedere la lista degli amici con restrizioni e modificarne i membri usando un iPhone o un iPad.

Passaggi

  1. 1
    Apri Facebook usando il browser del tuo dispositivo. Digita facebook.com nella barra degli indirizzi e tocca il pulsante blu Vai sulla tastiera.
    • Bisogna usare un browser per vedere e modificare la lista degli amici con restrizioni. L'applicazione mobile di Facebook non consente di farlo.
    • Se l'accesso non dovesse avvenire automaticamente, inserisci il tuo indirizzo e-mail o numero di telefono e la password.
  2. 2
    Richiedi la versione desktop del sito nel browser. La versione mobile del sito non permette di vedere o modificare la lista. La maggior parte dei browser mobili consente di richiedere e caricare la versione desktop dei siti web visitati.
  3. 3
    Tocca l'icona
    Immagine titolata Android7dropdown.png
    .
    Questo pulsante si trova in alto a destra nella Sezione Notizie, sulla barra di navigazione blu. Permette di aprire un menu a tendina.
  4. 4
    Tocca Impostazioni nel menu. In questo modo si aprirà la pagina dedicata alle impostazioni generali dell'account.
  5. 5
    Tocca Blocco nel pannello a sinistra. Questa opzione si trova accanto all'icona del segnale di stop (sul lato sinistro del menu delle impostazioni) e consente di aprire una sezione dedicata ai blocchi.
  6. 6
    Cerca la sezione intitolata "Lista limitata". È la prima opzione sulla pagina intitolata "Gestisci blocchi".
  7. 7
    Tocca Modifica lista nella sezione "Lista limitata". Questa opzione è scritta in caratteri blu e si trova sul lato destro della pagina. Consente di aprire una nuova finestra pop-up, mostrando l'elenco di tutti gli utenti aggiunti alla lista.
  8. 8
    Tocca l'icona bianca della "X" sull'immagine di uno degli utenti. Tocca l'immagine dell'utente sulla lista, quindi tocca l'icona della "X" in alto a destra. In questo modo lo rimuoverai dall'elenco.
    • Ti conviene zoomare in avanti pizzicando lo schermo con due dita. In questo modo sarà più facile individuare e toccare l'icona della "X".
  9. 9
    Tocca In questa lista. Questo pulsante si trova sotto il titolo "Modifica con restrizioni", in alto a sinistra nella finestra pop-up. Si aprirà un menu a tendina.
  10. 10
    Tocca Amici nel menu a tendina. Si aprirà la lista completa dei tuoi amici.
  11. 11
    Seleziona un amico che desideri aggiungere alla lista. Cerca un amico che vuoi aggiungere alla lista limitata e tocca la sua immagine. In questo modo verrà aggiunto istantaneamente all'elenco. Accanto agli amici selezionati apparirà un segno di spunta blu.
  12. 12
    Tocca Fine. Questo pulsante blu si trova in basso a destra nella finestra pop-up. Le modifiche apportate alla lista con restrizioni verranno salvate e la finestra sarà chiusa.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Disattivare la Modalità Provvisoria su AndroidDisattivare la Modalità Provvisoria su Android
Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su AndroidCorreggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android
Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Spostare Foto da un Cellulare a una SD CardSpostare Foto da un Cellulare a una SD Card
Identificare un iPhone RigeneratoIdentificare un iPhone Rigenerato
Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)Copiare un URL sull'Applicazione di YouTube (Android)
Caricare Video di Alta Qualità su InstagramCaricare Video di Alta Qualità su Instagram
Risalire al Numero di Cellulare di una Scheda SIMRisalire al Numero di Cellulare di una Scheda SIM
Impostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung GalaxyImpostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung Galaxy
Collegare uno Smartwatch a un Dispositivo AndroidCollegare uno Smartwatch a un Dispositivo Android
Scattare degli Screenshot (Cattura Schermo)Scattare degli Screenshot (Cattura Schermo)
Disabilitare il Filtro SafeSearch su AndroidDisabilitare il Filtro SafeSearch su Android
Sapere se il Tuo Numero è Stato BloccatoSapere se il Tuo Numero è Stato Bloccato
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità. Questo articolo è stato visualizzato 1 561 volte
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 1 561 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità