Come Modificare la Password di Paypal

PayPal è un servizio di gestione denaro online. Puoi inviare e ricevere denaro tra conti PayPal o conti bancari, o utilizzare PayPal per pagare oggetti acquistati on-line. Alcuni proprietari di piccole imprese usano PayPal come strumento per le transazioni con carte di credito, e puoi anche richiedere una carta di debito collegata al tuo conto PayPal. Il modo migliore per assicurarsi che nessun altro abbia accesso al denaro connesso al tuo conto PayPal è quello di salvaguardare la tua password PayPal, come se fosse l'unica cosa tra te e la tua rovina finanziaria. Non usare per PayPal la stessa password che usi per gli altri conti online, e se sospetti che il tuo account sia stato compromesso, cambia immediatamente la password.

Passaggi

  1. 1
    Accedi al tuo account PayPal dalla homapage di PayPal.
  2. 2
    Clicca su "Profilo" nella barra del menu, sulla parte alta dello schermo.
  3. 3
    Sotto la voce "Informazioni personali" troverai Password nella lista, clicca su "cambia".
    • Clicca su "modifica"
  4. 4
    Inserisci la password attuale nella casella apposita.
  5. 5
    Inserisci la nuova password PayPal, digitala nuovamente per confermarla, nelle due caselle successive. PayPal richiede che la tua password sia di almeno 8 caratteri e che includa sia lettere maiuscole che minuscole, e almeno un carattere che non sia una lettera; tutto questo entro e non oltre gli 8 caratteri.
  6. 6
    Salva cliccando su "salva" con il tasto sinistro del mouse. La tua password è stata modificata. Riceverai una email che conferma la modifica della password, ma la nuova password non sarà mostrata nel messaggio.

Consigli

  • PayPal consiglia vivamente di cambiare la password almeno una volta al mese.
  • Utilizza una password più sofisticata - PayPal ha rifiutato di cambiare la mia password originale di 8 lettere minuscole in una nuova di 12 lettere minuscole. Ho dovuto aggiungere un simbolo per poter salvare la nuova password.
  • A seconda dei servizi PayPal di cui hai bisogno, potrebbe essere necessario tenere traccia di più password. I commercianti possono scegliere di mantenere una sola password per tutti i servizi PayPal e le transazioni Pro, oppure avere una password distinta per Manager e Pro. Puoi gestire le due password accedendo al tuo account e selezionando "Account di amministrazione", quindi "Gestione della sicurezza", seguito da "Cambia la tua password". I clienti CyberCash seguono la stessa procedura per modificare la password in PayPal Manager.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Internet

In altre lingue:

English: Change a PayPal Password, Español: cambiar una contraseña PayPal, Deutsch: Paypal Passwort ändern, Português: Trocar a Senha da Sua Conta do PayPal, Русский: изменить пароль в PayPal

Questa pagina è stata letta 11 911 volte.
Hai trovato utile questo articolo?