Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Questo articolo è stato visualizzato 14 011 volte
Questo articolo spiega come modificare le impostazioni relative alla sensibilità tattile del touch screen e del tasto home di un Samsung Galaxy.
Passaggi
Metodo 1
Metodo 1 di 2:Modificare la Sensibilità del Touch Screen
-
1Apri le impostazioni del cellulare. Per farlo, trascina la barra delle notifiche verso il basso dalla parte superiore della schermata.
-
2Scorri verso il basso e tocca Gestione generale.
-
3Tocca Lingua e immissione. Questa opzione si trova nella parte superiore dello schermo, all'interno della sezione "Lingua e ora".
-
4Usa lo slider "Velocità puntatore" per modificare la sensibilità dello schermo. Si trova nella sezione "Mouse/Trackpad". Trascina lo slider verso destra per aumentare la sensibilità tattile dello schermo, mentre trascinalo verso sinistra per diminuirla.Pubblicità
Metodo 2
Metodo 2 di 2:Modificare la Sensibilità del Tasto Home
-
1Apri le impostazioni del cellulare. Per farlo, trascina verso il basso la barra delle notifiche partendo dalla zona superiore dello schermo.
-
2Tocca Schermo.
-
3Tocca Barra di navigazione. Apparirà uno slider.
-
4Usa lo slider per modificare la sensibilità del tasto home. Trascinalo verso destra per aumentare la sensibilità del tasto o verso sinistra per diminuirla.Pubblicità