X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 1 432 volte
Questo articolo spiega come modificare la sensibilità del tocco relativo alla funzionalità 3D Touch di un iPhone o di un iPad. La funzione 3D Touch è disponibile su iPhone 6S e su tutti i modelli successivi.
Passaggi
-
1
-
2
-
3Tocca l'opzione Accessibilità del menu "Generali". Verrà visualizzata una nuova schermata contenente le voci relative alla sezione "Accessibilità" dell'iPad o dell'iPhone.
-
4Seleziona la voce 3D Touch. È una delle opzioni presenti all'interno del menu "Accessibilità".
- La funzionalità "3D Touch" è stata implementata sull'iPhone 6S e su tutti i modelli successivi. Se stai utilizzando un modello di iPhone precedente a quello indicato, l'opzione in oggetto non sarà presente.
-
5Attiva il cursore 3D Touch spostandolo verso destra . Assumerà una colorazione verde a indicare che la funzionalità "3D Touch" dell'iPhone o iPad è attiva. Nella parte inferiore dello schermo verrà visualizzato un nuovo cursore, che ti permetterà di regolare la sensibilità del tocco relativamente alla funzione "3D Touch".
-
6Posiziona il cursore "Sensibilità Tocco 3D Touch" su "Lieve", "Intermedia" o "Decisa". L'impostazione di configurazione selezionata verrà salvata e applicata immediatamente.
- L'opzione "Lieve" riduce la quantità di pressione che occorre esercitare sullo schermo del dispositivo per attivare la funzionalità "3D Touch", mentre l'opzione "Decisa" la incrementa.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
Bahasa Indonesia:Mengubah Sensitivitas Sentuhan pada iPhone atau iPad
Questa pagina è stata letta 1 432 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità