Come Modificare la Tua Password di Kik

Nel mondo del web la tua password è il tuo bene più prezioso. E' quello strumento che protegge le tue informazioni personali da occhi indiscreti. Assumi la buona abitudine di cambiare regolarmente la tua password di accesso per aumentare la sicurezza delle tue informazioni. I passaggi di questo tutorial mostrano come poter modificare la password di acceso al tuo profilo di Kik, dall'applicazione per dispositivo mobile o dal computer.

Passaggi

  1. 1
    Avvia Kik. Se hai già eseguito il login al tuo profilo di Kik, scollegati per poterne modificare la password di accesso. Seleziona il pulsante a forma di ingranaggio posto nella parte superiore della finestra per accedere alle impostazioni dell'applicazione.
    • Se non hai già eseguito il login, vai direttamente al passaggio numero 3.
  2. 2
    Scegli l'opzione 'Il tuo Account'. Verrai indirizzato alla pagina relativa alle impostazioni del tuo profilo, ma non sarai in grado di modificare la tua password da questo pannello. Seleziona invece il pulsante 'Reset Kik Messenger' posto nella parte inferiore dell'elenco.
    • Questa procedura cancellerà la cronologia di tutte le tue conversazioni.
  3. 3
    Premi il pulsante per eseguire il login. Kik ti chiederà di inserire il tuo nome utente e la relativa password. Seleziona il link 'Hai dimenticato la password?' posto sotto ai campi per l'inserimento del tuo nome utente e della password. Verrai indirizzato ad una pagina web in cui potrai inserire l'indirizzo e-mail associato al tuo profilo di Kik.
    • Puoi accedere a questa pagina direttamente dal tuo computer accedendo a questo [ws2.kik.com/p indirizzo].
  4. 4
    Controlla la tua casella di posta elettronica. Dopo qualche istante riceverai un e-mail da Kik, contenente il link alla pagina da cui potrai reimpostare la tua password. Segui le istruzioni e inserisci la tua nuova password nell'apposito campo. Dovrai inserire la nuova password due volte per confermare la correttezza dei dati. Al termine dell'inserimento, premi il pulsante per applicare le modifiche.
    • Ora sarai in grado di effettuare il login a Kik utilizzando la nuova password.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 5 743 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità