L'età indicata sul tuo profilo Bumble non è corretta? Non preoccuparti: modificarla è semplicissimo! Questo articolo ti spiegherà come cambiare la tua età su Bumble con e senza Facebook. L'età è un dato importante del profilo, in quanto aiuta a filtrare i match. Continua a leggere per saperne di più!

Metodo 1
Metodo 1 di 2:
Modificare l'Età Usando Facebook

  1. 1
    Se hai effettuato la registrazione su Bumble tramite Facebook, i tuoi dati personali sono collegati alle informazioni riportate sul profilo di questo social network. È probabile che l'età indicata su Bumble sia sbagliata nel caso in cui sia in primo luogo erronea su Facebook [1] . Per correggere l'età su Bumble, dovrai semplicemente modificare quella che appare su Facebook.
  2. 2
    Accedi al tuo account su Facebook. Inserisci la tua e-mail o il numero di telefono e la tua password, quindi clicca su Accedi.
  3. 3
    Accedi al tuo profilo cliccando sul tuo nome e sulla tua immagine nell'angolo in alto a destra. In questo modo, si aprirà la tua pagina di profilo.
  4. 4
    Sotto la scheda "Informazioni", clicca sulla sezione intitolata "Informazioni di contatto e di base". La scheda "Informazioni" si trova proprio sotto la tua immagine di profilo.
  5. 5
    Nella sezione intitolata "Informazioni di base" potrai vedere la tua data di nascita. Clicca sul simbolo della matita a destra per modificare questo dato.
    • Su Facebook è possibile modificare la data di nascita solo due volte. Assicurati di inserire l'anno corretto per avere la certezza che il tuo profilo sia accurato.
  6. 6
    Una volta apportate le modifiche, clicca su "Salva". A questo punto, la data di nascita verrà inviata a Facebook per essere verificata.
  7. 7
    Facebook dovrà approvare la richiesta relativa a questa modifica. La procedura potrebbe richiedere circa 24 ore. Quando la richiesta sarà stata approvata, l'età corretta apparirà sia sull'account di Facebook, sia su quello di Bumble [2] .
    Pubblicità

Metodo 2
Metodo 2 di 2:
Modificare l'Età Senza Facebook

  1. 1
    Se hai effettuato la registrazione su Bumble usando il tuo numero di telefono, è possibile che tu abbia inserito informazioni erronee al momento di creare l'account. Purtroppo, su Bumble non è possibile correggere personalmente la propria età. Dovrai quindi inviare una richiesta al sito web stesso per modificare questo dato.

wikiHow Correlati

Che Cosa Significa la Faccina che Manda un BacioChe cosa significa l'Emoji 😘💋 con il bacio?
Che Cosa Significa l'Emoji con il Faccino Sorridente e con i Cuoricini IntornoChe cosa significa l'Emoji 🥰 con il faccino sorridente con i cuoricini intorno?
Aggiungere Emoji alle ImmaginiAggiungere Emoji alle Immagini
Rimuovere il Ban da TinderRimuovere il Ban da Tinder
Bloccare un Utente su TinderBloccare un Utente su Tinder
Alimentare l'Interesse di una Ragazza Tramite Messaggi di TestoAlimentare l'Interesse di una Ragazza Tramite Messaggi di Testo
Eliminare i Video su TwitchEliminare i Video su Twitch
Cercare Tweet per Data sull'AppCercare Tweet per Data sull'App
Ridurre il Delay dello Streaming su Twitch (PC o Mac)Ridurre il Delay dello Streaming su Twitch (PC o Mac)
Trovare Canali di Telegram su un iPhone o un iPadTrovare Canali di Telegram su un iPhone o un iPad
Usare TwitterUsare Twitter
Creare un Bot su DiscordCreare un Bot su Discord
Vedere i Video che Ti Sono Piaciuti su YouTubeVedere i Video che Ti Sono Piaciuti su YouTube
Aggiungere Amici su DiscordAggiungere Amici su Discord
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Lo Staff di wikiHow
Co-redatto da:
Staff di wikiHow - Redazione
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.

Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Categorie: Social Network
Questa pagina è stata letta 335 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità