X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo spiega come decidere quando ricevere notifiche relative ai contenuti di Snapchat che ti vengono mandati su un iPhone, un iPad o un dispositivo Android.
Passaggi
-
1Apri Snapchat. L'icona raffigura un fantasma su sfondo giallo.
- Inserisci il tuo nome utente e la password qualora l'accesso non dovesse avvenire automaticamente.
-
2Scorri il dito verso il basso su qualunque parte dello schermo. In questo modo verrà aperta la schermata dedicata al tuo profilo.
-
3Premi su ⚙️. Questo pulsante si trova nell'angolo in alto a destra e ti permetterà di accedere al menu delle "Impostazioni".
-
4Seleziona Notifiche. Questa opzione si trova al centro della sezione del menu intitolata "Il mio account".
-
5Premi su Ricevi notifiche da. È la prima opzione che appare sullo schermo.
-
6Seleziona un gruppo. In questa sezione potrai scegliere fra due gruppi di utenti:
- Premi su "Tutti" se vuoi ricevere notifiche ogni volta che qualcuno ti manda uno Snap o un messaggio su Snapchat.
- Premi su "I miei amici" se vuoi ricevere una notifica solo quando ti vengono inviati contenuti dagli amici che hai su Snapchat.
-
7Premi sulla freccetta per tornare indietro. Si trova nell'angolo in alto a sinistra. Le impostazioni relative alle notifiche saranno così state salvate.Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità