Desideri ampliare o restringere la fascia d'età in base alla quale vengono selezionate le tue affinità su Bumble? È semplicissimo! Questo articolo spiega come modificare le preferenze riguardanti i filtri di ricerca di Bumble per visualizzare la fascia d'età desiderata su un dispositivo Android, iPhone, iPad o computer.

Metodo 1
Metodo 1 di 2:
Applicazione

  1. 1
    Premi sull'icona che raffigura tre lineette. Si trova in fondo allo schermo, nella parte centrale.[1]
  2. 2
    Premi sull'icona che permette di accedere alla sezione dedicata ai filtri di ricerca. Raffigura due slider e si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Verranno mostrate le tue preferenze di ricerca per variabili come età, sesso e distanza (in alcune zone).
  3. 3
    Trascina gli indicatori dello slider per selezionare la fascia d'età che desideri visualizzare. Premi sull'indicatore sinistro e trascinalo fino a impostare l'età minima che desideri per i tuoi match. Ripeti la stessa procedura con l'indicatore destro per configurare l'età massima.
    • Volendo, puoi attivare il pulsante nella parte sottostante per visualizzare utenti di due anni più grandi o più giovani rispetto alla fascia d'età desiderata, nel caso in cui dovessero esaurirsi i match.
  4. 4
    Premi su Applica. Questo pulsante giallo si trova in fondo allo schermo. Le nuove preferenze relative all'età verranno così salvate, in modo che tu possa visualizzare solo match con persone che rientrino nella fascia d'età indicata.
    Pubblicità

Metodo 2
Metodo 2 di 2:
Sito Web

  1. 1
    Clicca sulla tua immagine di profilo. Potrai trovarla nell'angolo in alto a sinistra all'interno del sito web di Bumble.
  2. 2
    Clicca su Impostazioni. Questa opzione si trova verso la parte centrale del menu sul lato sinistro dello schermo.
  3. 3
    Seleziona una fascia d'età aiutandoti con gli indicatori dello slider. Clicca sull'indicatore sinistro e trascinalo fino a configurare l'età minima desiderata per i tuoi match. Fai lo stesso con l'indicatore destro per stabilire l'età massima.
    • Se non vedi lo slider che consente di configurare l'età, prima clicca su Filtro nel pannello destro.
  4. 4
    Clicca sulla X per chiudere le impostazioni. Una volta modificato il filtro relativo all'età, tra i tuoi match vedrai solo utenti che rientrano nella fascia d'età selezionata.
    • Se dovessero esaurirsi i match all'interno della fascia d'età selezionata, potresti vedere utenti di due anni più grandi o più giovani rispetto alle tue preferenze.
    Pubblicità

Consigli

  • Le tue preferenze riguardanti l'età incidono soltanto sugli utenti che appaiono nei tuoi match. Se una persona che non rientra nella fascia da te indicata dovesse includere la tua età nelle sue preferenze di ricerca, è possibile che tu appaia tra i suoi match.
Pubblicità

wikiHow Correlati

Aggiungere Emoji alle ImmaginiAggiungere Emoji alle Immagini
Eliminare i Video su TwitchEliminare i Video su Twitch
Bloccare un Utente su TinderBloccare un Utente su Tinder
Creare un Bot su DiscordCreare un Bot su Discord
Ridurre il Delay dello Streaming su Twitch (PC o Mac)Ridurre il Delay dello Streaming su Twitch (PC o Mac)
Vedere i Video che Ti Sono Piaciuti su YouTubeVedere i Video che Ti Sono Piaciuti su YouTube
Unirsi a un Canale su Discord (PC o Mac)Unirsi a un Canale su Discord (PC o Mac)
Trovare Canali di Telegram su un iPhone o un iPadTrovare Canali di Telegram su un iPhone o un iPad
Creare un Account su VKCreare un Account su VK
Guardare Contemporaneamente Molteplici Trasmissioni Live su Twitch Usando un PC o un MacGuardare Contemporaneamente Molteplici Trasmissioni Live su Twitch Usando un PC o un Mac
Inviare Video su DiscordInviare Video su Discord
Aggiungere Amici su DiscordAggiungere Amici su Discord
Caricare un Video su TwitchCaricare un Video su Twitch
Usare TwitterUsare Twitter
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Nicole Levine, MFA
Co-redatto da:
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Categorie: Social Network
Questa pagina è stata letta 24 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità