X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo spiega come accedere alla funzionalità dell'iPhone che tiene traccia delle distanze percorse camminando o correndo.
Passaggi
-
1Apri l'applicazione Salute sull'iPhone. L'icona è raffigurata da un cuore. Puoi trovarla solitamente sulla schermata Home.
- Se è la prima volta che usi l'applicazione "Salute", potresti ricevere un messaggio che ti chiederà di autorizzarla ad accedere ai tuoi dati. Seleziona "Consenti".
-
2Tocca Sfoglia. Da questa pagina puoi accedere a tutte le informazioni che sono state salvate in merito al tuo stato di salute.
-
3Tocca Attività. In questo modo ti sarà mostrata la lista completa dei movimenti registrati dall'applicazione.
-
4Tocca Distanza camminata/corsa. In questa pagina potrai visualizzare in quattro modi diversi le distanze che hai percorso camminando e correndo:
- Giorno: questo grafico consente di visualizzare la distanza che hai percorso in totale camminando e correndo in un dato giorno. Se lo tocchi, potrai anche vedere le distanze dei giorni precedenti.
- Settimana: questo grafico permette di vedere le distanze che hai percorso in totale camminando e correndo nella settimana attuale.
- Mese: questo grafico permette di vedere le distanze che hai percorso in totale camminando o correndo nel mese attuale.
- Anno: questo grafico consente di vedere le distanze che hai percorso in totale camminando o correndo nel corso di un anno.
Pubblicità
Consigli
- Per usare questa funzionalità dovrai avere un iPhone 6 o un modello successivo.
Pubblicità
Informazioni su questo wikiHow
In altre lingue
Bahasa Indonesia:Mengetahui Seberapa Jauh Anda Berjalan pada iPhone
Questa pagina è stata letta 630 volte.
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità