Un piccolo morso sul labbro inferiore può rendere un bacio ancora più emozionante di quanto non sia già, ma bisogna stare attenti a come si utilizza questa tecnica. Se la usi nel modo sbagliato, rischi di fare male alla persona che stai baciando, rovinando l'atmosfera. Ecco come devi muoverti se intendi mordere il labbro di qualcuno in un modo sensuale e appassionato.

Parte 1 di 3:
Creare l'Atmosfera Giusta

  1. 1
    Valuta come si sente la persona che vuoi baciare. Aspetta finché non sarai sicuro che sia pronta per ricevere baci più appassionati. Se hai l'impressione che esiti o sia poco disinvolta di fronte al tuo approccio, vuol dire non è il momento di provare qualcosa di più audace, come un morso sul labbro. Dopo tutto, anche se delicato, è sempre un morso.
    • I segnali premonitori variano da persona a persona, ma in generale, cerca quelli che ti indicano apertura e desiderio di intimità. Se il tuo partner si accoccola verso di te, guardandoti con occhi dolci o leccandosi le labbra in modo da non lasciare dubbi sulle sue intenzioni, probabilmente hai campo aperto.
  2. 2
    Avvicinati. Una volta ottenuto il via libera, fai salire la temperatura, riducendo la distanza fisica tra voi due. Questa tecnica funziona solo se sei riuscito prima a scaldare l'atmosfera, cosa che potrai fare se non vi tenete a distanza.br>
    • Non è necessario stare letteralmente intrecciati affinché funzioni, ma dovresti almeno riuscire a raggiungere altri punti diversi dalle labbra.
    • Inoltre, ricorda che puoi accorciare la distanza quanto più appassionati diventano i baci.
  3. 3
    Inclinati per baciare. All'inizio i baci con le labbra chiuse possono essere dolci o sensuali a seconda di quanto sia forte l'attrazione tra voi. In linea generale, però, è meglio iniziare con baci un po' più tranquilli prima di arrivare a mordere.
  4. 4
    Fai in modo che il bacio sia più intenso. I baci tra te e il tuo partner devono raggiungere un livello di sensualità molto elevato. Il concetto più importante è "aumentare la passione". I baci più efficaci sono quelli che scaldano gradualmente l'atmosfera fino a renderla più passionale ed eccitante, anziché affrettare le cose.
    • Se davvero intendi far durare il piacere, puoi iniziare a baciare con la bocca chiusa prima di aprirla. Puoi anche dare qualche bacio alla francese oppure succhiare delicatamente il labbro inferiore del partner per lasciargli intendere che potrebbe essere seguito da un morso.

Parte 2 di 3:
Mordere il Labbro del Partner

  1. 1
    Lascia che i tuoi denti sfiorino le labbra della persona che stai baciando. Una volta che sarai pronto a dare un morso, apri leggermente le labbra e lascia che i denti sfiorino dolcemente il labbro inferiore del tuo partner. I denti devono solo lambire questo punto, ma non muoversi per mordere.
    • Facendo sfiorare i denti contro il labbro del partner, comunicherai l'intenzione di morderlo. Se l'altra persona si sente a disagio di fronte all'idea di ricevere un morso, questo segnale da parte tua gli darà modo di capire se è il caso di dirigere i tuoi sforzi da qualche altra parte o se deve tirarsi indietro.
  2. 2
    Afferra delicatamente il labbro tra i denti. Prendi il labbro inferiore dell'altra persona tra i denti superiori e quelli inferiori. Premi leggermente in modo da afferralo e tirarlo appena verso il basso.
    • In genere, dovresti puntare al labbro inferiore. Puoi anche provare a mordere quello superiore, ma di solito è più erotico un morso che tira leggermente il labbro inferiore.
  3. 3
    Non farlo durare troppo. Il concetto di base che caratterizza il morso alle labbra durante un bacio punta ad aumentare l'adrenalina in modo da accrescere la passione e l'intimità del momento. Perciò, non deve assolutamente diventare l'elemento principale del bacio. Piuttosto, dovresti considerarlo come una sorta di accompagnamento che rende la parte introduttiva dell'incontro fisico ancora più allettante.
  4. 4
    Alterna tra baci e morsi. In questo modo puoi mordere teneramente il tuo partner, ma anche se lo fai con dolcezza, esagerando, rischi che le sue labbra diventino viola e sanguinanti. Naturalmente, in questi casi l’atmosfera potrebbe rovinarsi e c'è la possibilità che in seguito l'altra persona non sia così propensa a baciarti – ammesso che si presenti un'altra occasione.
    • Se fatto bene, il tuo partner sentirà un brivido di piacere, non un pizzico di dolore.
    • Considera il momento in cui riceve il morso come un'esperienza dolce e piccante al tempo stesso. Il bacio è la parte più dolce, mentre il morso è quella piccante. Combinando i due "gusti", potrai lasciargli una sensazione che non dimenticherà mai.
  5. 5
    Presta attenzione alla reazione dell'altra persona. Un bel bacio è un'esperienza piacevole per entrambe le persone. Potresti provare un vero piacere, ma devi fare in modo che anche il tuo partner abbia la stessa sensazione.
    • Se ricevi una reazione negativa, probabilmente vuol dire che il tuo morso è più forte di quello che pensi o che le labbra dell'altra persona sono così sensibili da avvertire facilmente il dolore non appena le mordi. Anche se non fosse così, è possibile che non si senta a suo agio quando provi a mordere o che non ritenga questo gesto molto eccitante. Indipendentemente dal motivo, però, ricorda di smettere non appena reagisce negativamente ai tuoi morsi (o a qualsiasi altra iniziativa).[1]
    • Di solito, le reazioni negative sono abbastanza evidenti. Se l'altra persona fa un movimento brusco, cerca di dirigere il bacio altrove, si allontana o mormora infastidita, probabilmente non prova alcun piacere. Al contrario, se si avvicina, geme soddisfatta o sospira beatamente, sta premiando la tua intraprendenza.

Parte 3 di 3:
Rendere il Momento Più Piacevole

  1. 1
    Premi il tuoi bacino contro il suo.[2] Anche se vi siete avvicinati prima di baciarvi, è probabile che vi sia ancora un po' di spazio tra voi: magari siete vicini con il busto, ma i fianchi sono ancora distanti. Puoi rendere ancora più sensuale questo momento, premendo il tuo bacino contro il suo mentre gli mordi il labbro inferiore.
    • Le parti più erotiche e intime del corpo sono sotto la vita. Anche se non hai intenzione di spingerti oltre il bacio, premendo la parte inferiore del tuo corpo contro la sua, puoi aumentare il desiderio fisico e rendere il bacio ancora più eccitante di quanto non sia già.
  2. 2
    Lascia che le tue mani percorrano il corpo del tuo partner. Invece di tenere le mani ferme in un posto, ad esempio dietro la testa o il collo dell'altra persona, dovresti lasciarle libere di esplorare il suo corpo. Il punto esatto in cui andranno dipenderà dal livello di intimità che tu e l'altra parte siete disposti a raggiungere, perciò tienilo presente quando cerchi di capire dove mettere le mani.
    • Se entrambi siete già a un livello di intimità abbastanza intenso, puoi adottare altri piccoli gesti che suggeriscono aggressività. Ad esempio, puoi passare le dita tra i suoi capelli o lungo la parte laterale del collo e sulla schiena. Tieni soltanto presente che il tuo obiettivo è accrescere la connessione che si è creata tra voi, non causare dolore.
  3. 3
    Prendi in considerazione di applicare un po' di burrocacao prima di baciare. Il burrocacao offre due vantaggi: il primo è che a lungo andare rende le labbra più morbide e piacevoli da baciare; il secondo è che un balsamo per le labbra aromatizzato o profumato può aumentare la sensualità di un bacio, attivando i sensi del partner, soprattutto se scegli il sapore giusto.
    • I sapori dolci e quelli alla menta sono i migliori.[3] I primi, come la fragola, possono attivare le papille gustative della parte anteriore della lingua, che reagiscono ai gusti dolci. Di conseguenza, quando alterni baci e morsi, andrai a stimolare notevolmente il senso del gusto.
    • Allo stesso modo, il mentolo presente nei gusti più freschi alla menta scatenerà i recettori del freddo lungo il corpo. Quando combini questo sapore con il calore delle labbra e del respiro, andrai a suscitare una sensazione di formicolio che potrà rendere più eccitante il momento.
  4. 4
    Prenditi cura delle labbra e della bocca. Magari non sarà il tuo primo pensiero mentre baci qualcuno, ma una buona igiene orale è importante se vuoi che il tuo partner pensi che tu sappia baciare. La bocca deve essere pulita e le labbra morbide e umide.
    • Per avere una buona igiene orale e l'alito fresco, è necessario lavarsi i denti due o tre volte al giorno. È possibile utilizzare anche un po' di collutorio per aumentare la freschezza della bocca.
    • Per ammorbidire le labbra, applica un esfoliante per labbra o corpo, privo di sostanze tossiche, una volta alla settimana. Applica il balsamo per labbra con protezione solare quando esci dalla doccia e ogni volta che le senti secche. Le ragazze dovrebbero anche applicarne uno strato prima di usare il gloss o il rossetto.[4]

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 20 806 volte
Categorie: Appuntamenti
Questa pagina è stata letta 20 806 volte.

Hai trovato utile questo articolo?