Come Mostrare il Sedere a Qualcuno

Mostrare il sedere è un'espressione che nel linguaggio familiare e colloquiale corrisponde meglio a "mostrare le chiappe". La descrizione più calzante di questo gesto potrebbe essere la seguente: esporre le natiche improvvisamente e pubblicamente in segno di divertimento o poco rispetto.



Se ti sembra divertente, tieni conto, naturalmente, che non si tratta di un gesto approvato dalle buone maniere e compierlo al momento o nel posto sbagliato può costarti qualche amicizia. Se comunque sei convinto di volerlo fare, allora continua a leggere per scoprire come portare a termine la tua missione.

Passaggi

  1. 1
    Trova un motivo per mostrare le chiappe. Ovviamente, potresti farlo perché pensi che sia uno scherzo divertente. Beh, è anche estremamente rozzo e offensivo, quindi non mostrare il sedere a qualcuno che non desideri insultare. Un'altra buona cosa da ricordare, a questo punto, è guardarsi intorno. C'è qualche persona che ti piace nelle vicinanze o qualche familiare? In tal caso, è meglio andare via con i pantaloni abbottonati.
  2. 2
    Prepara un piano di fuga. È un passaggio facoltativo, quando sei a corto di tempo. Se non hai tempo per capire in quale direzione scappare, basta andare verso il cespuglio più vicino o, se sei in città, dietro un vicolo. Se ti trovi in casa, scappa dalla porta più vicina.
  3. 3
    Sbottonati i pantaloni. Tieni una mano sulla patta, in modo da essere in grado di abbassarli e alzarli il più rapidamente possibile dopo aver mostrato il fondoschiena. Non c'è niente di più umiliante che tentare di fare questo scherzo e poi scappare via, non riuscendo a tirare su i pantaloni in tempo. Se succede, sarà un clamoroso fiasco: finirai per cadere a terra coi pantaloni alle caviglie e lo scherzo ti si ritorcerà contro, facendoti diventare lo zimbello di quelli che assisteranno.
  4. 4
    Abbassati i pantaloni.
  5. 5
    Sollevali nuovo. Il tempo tra questi due passaggi dovrebbe essere ridotto al minimo. Le persone saranno effettivamente tentate di darti un calcio nel sedere, quando glielo mostri. Il modo migliore per evitare questo inconveniente è non dargliene il tempo. Per portare a termine la tua missione hai approssimativamente un secondo o poco più.
  6. 6
    Abbottonati i pantaloni.
  7. 7
    Scappa. Se hai seguito il secondo passaggio, a questo punto avrai già pronto un piano di fuga. Non devi restare inchiodato sul posto e discutere – non c'è tempo per controbattere e spera che la persona a cui hai esibito la parte più simpatica di te non decida di correrti dietro. Pertanto, dovresti cercare di mantenere la giusta distanza in modo da scattare il più velocemente possibile.
  8. 8
    Fuggi.

Consigli

  • Se ti è mai capitato di vedere in televisione qualcuno che ha mostrato il sedere allo stadio o in un palazzetto dello sport durante la metà tempo, il divertimento sta nel guardare le guardie che tentano di afferrarlo mentre corre in varie direzioni per scappare.
  • A volte la compitezza può essere noiosa, quindi è divertente liberarsi di questo limite ed essere spontanei facendo qualcosa di poco convenzionale.
  • Mostrare il sedere è uno scherzo che si fa per sorprendere le persone all'improvviso. Succede tutto in un batter d'occhio. Assicurati di allontanarti velocemente in modo da non farti prendere.
  • Prima di farlo, si consiglia di controllare quanto sia rigorosa la polizia locale sugli atti osceni. Spesso, questo gesto è ritenuto illegale.
  • Scappa velocemente dopo aver mostrato il sedere a qualcuno. Considera che non si tratta di essere inseguiti o meno, ma il bello sta nel semplice gesto di fuggire che si aggiunge all'insulto. A parte questo, se la persona intende acchiapparti, scappa via velocemente. Che la tua vittima si metta a inseguirti o no, il gesto di fuggire aggiunge un ingrediente indispensabile all'insulto e la corsa ti darà un vantaggio su di lei.
  • Curiosità da oltreoceano: secondo il Washington Post, un giudice americano di Montgomery ha stabilito che, pur non essendo di buon gusto, mostrare il sedere a qualcuno non è illegale.[1]
  • Mostra il sedere mentre sei in auto. È divertente e tutti potranno ridere senza sapere che sei tu. Siediti al posto del passeggero e mostra il sedere con il finestrino aperto. È un'esperienza che quasi ogni adolescente si è divertito a fare almeno una volta, se non più spesso, ed è del tutto innocua.

Avvertenze

  • Le tue vittime potrebbero sviluppare un odio o un amore nei tuoi confronti, perciò sii consapevole delle reazioni.
  • Ricorda che questo scherzo è di carattere goliardico, non sessuale, quindi fai in modo che sia divertente. Non esporre la tua merce al mondo per assicurarti che tutti ridano.
  • Non è detto che questo scherzo faccia arrabbiare le persone. Può essere divertente per alcune vittime.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Trucchi & Scherzi

In altre lingue:

English: Moon Someone, Español: enseñarle el trasero a alguien, Deutsch: Jemandem den blanken Hintern zeigen (Mooning), Русский: показать "луну", Português: Mostrar seu Traseiro Para Alguém

Questa pagina è stata letta 3 024 volte.

Hai trovato utile questo articolo?