Come Nascondere Qualcosa dai Genitori

In questo Articolo:Nascondigli baseNascondigli personalizzati

Vuoi nascondere soldi, alcolici, sigarette, lettere d'amore, ecc. ai tuoi genitori? Stanco che riescano a trovare tutte le tue cose? Leggi il Passaggio 1 per imparare alcune tattiche astute che ti faranno rimanere un passo avanti ai tuoi genitori.

1
Nascondigli base

  1. 1
    Metti gli oggetti che vuoi nascondere in posti strani nella tua stanza. Mettili dove a nessuno verrebbe in mente di guardare.
  2. 2
    Prova ad usare livelli multipli di difesa, per esempio avvolgendo l'oggetto in fazzoletti di carta, riponendolo in un vecchio beauty, sotto dei vestiti, dietro delle vecchie bilance, nel mobile sotto il lavandino. Assicurati di usare cose che i tuoi genitori certamente non useranno, muoveranno o butteranno via.
  3. 3
    Prova a nascondere le tue cose fuori casa. I tuoi genitori non le troveranno di sicuro. E in ogni caso, non potranno risalire a te. Assicurati di metterle in posti ben nascosti in modo che nessuno possa trovarle. I boschi sono un posto perfetto. Prova a nascondere alcune borse verdi in un cespuglio folto e pieno di spine, ma assicurati che sia in un posto in cui le guardie del parco o degli impiccioni non riescano a vederle. In aree urbane è più difficile, ma se cerchi con attenzione puoi trovare dei bei posti per nascondere le tue cose: i posti migliori sono quelli difficili da raggiungere ma non troppo, così non sarà troppo complicato recuperare le tue cose. I vicoli sono perfetti, dato che sono frequentati da poche persone. Nascondi le tue cose (in una borsa): il trucco è trovare un posto frequentato da nessuno e nascondere le tue cose in modo che non siano visibili.
  4. 4
    Prova a fare un contenitore per le tue cose segrete. Ci sono tanti modi strani ed eccezionali per farne uno. E spesso sono molto semplici.
    • Un'idea può essere di togliere la parte superiore di una bomboletta spray per deodoranti, rimuovere la copertura della parte in cui si trova il deodorante (viene via facilmente con l'aiuto di qualche attrezzo di base) e in seguito rimettere la parte superiore (utilizzandola come coperchio).
    • Altri metodi semplici sono l'utilizzo di una bottiglia opaca vuota o il vano batterie nei telecomandi della TV, nelle torce, ecc. Più il metodo sarà complesso, e più le tue cose saranno difficili da trovare.
  5. 5
    Porta sempre con te gli oggetti che non vuoi che vengano toccati dai tuoi genitori. Questo può funzionare alla perfezione, perché è altamente improbabile che i tuoi genitori ti perquisiscano! Se quello che vuoi nascondere è abbastanza piccolo, lascialo semplicemente in tasca (ricorda però di non lasciare niente nelle tasche quando togli i vestiti, questa è la cosa più importante). Per essere ancora più sicuro, sii creativo. Se indossi lo stesso cappotto ogni giorno, ricava delle tasche nelle maniche o nel colletto (puoi fare ciò cucendo/incollando/fissando col nastro adesivo un lembo di stoffa nel punto in cui vuoi fare la tasca, attaccando tutti i lati tranne uno). Inoltre, puoi attaccare le tue cose all'interno delle scarpe: questo funziona meglio con le scarpe appuntite, riponendo le tue cose sulla punta dove arrivano le tue dita.
  6. 6
    Cerca delle cavità nella tua TV, nel tuo computer, nella tua console, ecc. Cerca degli sportellini che si aprono e forse avrai trovato il tuo astuto nascondiglio. Queste cose sono molto più comuni di quello che pensi. Assicurati che non siano utilizzate o conosciute dai tuoi genitori.

2
Nascondigli personalizzati

  1. 1
    Compra una cassaforte per evitare che i tuoi genitori tocchino le tue cose. Poi, in caso di cassaforte a muro, metti davanti un quadro o qualcos'altro. Questo è un modo semplice per nascondere le tue cose ai tuoi genitori.
  2. 2
    Costruisci un libro-nascondiglio. Questo è un modo divertente e intelligente di nascondere le cose. Assicurati solo che sia un libro adatto al tuo scopo e alla tua stanza.
  3. 3
    Puoi fissare delle cose col nastro adesivo nella parte inferiore della tua cassettiera o all'interno nella parte superiore dei tuoi cassetti. Cerca di nascondere delle cose all'interno dei tuoi cuscini o nelle custodie dei DVD.

Consigli

  • Non mettere troppe cose in un posto solo, se scoperto perderai tutto.
  • Utilizza tutta la tua immaginazione. Posti impensabili come l'interno di una chitarra sono gli ultimi in cui qualcuno penserà di cercare.
  • Crea dei nascondigli all'interno di nascondigli. Per esempio: un libro con le pagine tagliate può essere un nascondiglio, e se qualcuno lo trova, è improbabile che vada a guardare sotto la copertina o lungo la rilegatura.
  • Nascondi delle cose nella tua casa solamente se sei disposto ad assumerti il rischio che i tuoi genitori possano trovarle.
  • Evita posti ovvi come il tuo portafoglio, i tuoi cassetti, la tua federa, sotto il tuo letto, e un cappotto che non metti mai.
  • Assicurati che le tue cose non siano mai visibili, dovrebbero essere sempre messe sotto o dentro qualcosa che non viene mai mosso.
  • Puoi anche provare a mettere le tue cose all'aperto. Più sembri audace e sicuro di te, e meno sembrerai sospetto.
  • Inventati delle storie nel caso in cui le tue cose vengano scoperte, come "Non è mio, lo sto tenendo per un amico."
  • Se non hai niente da nascondere, allora non potrai essere scoperto.
  • Chiedi ai tuoi amici di guardare le tue cose.

Avvertenze

  • Non nascondere mai le tue cose sulla proprietà privata di altri. È illegale.
  • Tutte le cose che nascondi potranno sempre essere trovate.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 16 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Gioventù

In altre lingue:

English: Hide Things from Parents, Español: esconder artículos de tus padres, Русский: прятать вещи от родителей, Português: Esconder Suas Coisas dos Seus Pais, Français: cacher des choses à ses parents, Deutsch: Dinge vor deinen Eltern verstecken, Bahasa Indonesia: Menyembunyikan Sesuatu dari Orang Tua, Nederlands: Dingen verbergen van je ouders

Questa pagina è stata letta 9 790 volte.
Hai trovato utile questo articolo?