Come Nascondere Qualcosa in Camera

2 Metodi:Nascondere Piccoli OggettiNascondere Oggetti Ingombranti

Impedisci a quei fastidiosi fratelli/genitori/impiccioni di trovare le cose a cui tieni. Utile specialmente per chi divide una stanza con qualcuno.

Passaggi

  1. 1
    Una persona abile nel nascondere usa la creatività. Cerca nascondigli creativi all'interno della tua stanza. Cerca luoghi insospettabili. Considera che cassetti, armadi e scatole di scarpe sono posti in cui tutti cercheranno. Prova ad entrare nella stanza di qualcun altro e pensa a dove cercheresti.
  2. 2
    Assicurati che non sia troppo difficile raggiungere i tuoi nascondigli. Le persone inizieranno a fare domande se sentiranno rumori strani provenire dalla tua camera ogni volta che esci il martedì pomeriggio. Dai un limite alla tua creatività.
  3. 3
    Non nascondere le cose talmente bene da non ritrovarle. Potresti scriverlo, ma poi dovresti pensare a dove nascondere il foglio.
  4. 4
    Non nascondere niente vicino a qualcosa che viene usata frequentemente. Non è una buona idea.

1
Nascondere Piccoli Oggetti

  1. 1
    I ricordi della tua infanzia sono potenzialmente buoni nascondigli. Se ad esempio tua nonna ti ha regalato un cestino quando avevi quattro anni, usalo per nascondere i soldi! Hai molti libri per bambini? Nascondi i tuoi fogli segreti tra le pagine! Il portagioie che hai pitturato quando avevi sei anni può diventare un ottimo nascondiglio per le caramelle o i soldi! Potresti addirittura creare un vano all'interno di un grosso libro e nascondere qualcosa lì dentro. Ecco alcuni esempi di altri buoni nascondigli.

    • Condotti di ventilazione (assicurati che il calore non possa bruciare gli oggetti).
    • Telefoni cellulari. Se hai un cellulare con una cover, nascondi qualcosa tra la custodia e il cellulare.
    • Dietro ai cassetti della scrivania
    • Scompartimenti delle batterie di telecomandi e controller.
  2. 2
    Se vuoi che la tua stanza sembri normale, puoi nascondere fogli o lettere nelle cornici delle foto, nelle tasche delle giacche nel tuo armadio, in confezioni di cibo per animali o dentro la scatola di un vecchio gioco da tavolo.
  3. 3
    Puoi usare lo scompartimento delle batterie di uno stereo che può essere alimentato con una spina. Ricorda di spostare quello che nascondi se dovrai usare lo stereo con le batterie. Considera anche che nascondere un oggetto duro potrebbe fare rumore nel caso lo stereo fosse spostato. Potresti addirittura pensare di smontare una radio che non funziona più e nascondere le cose al suo interno. Assicurati di non alterarne l'aspetto in questo caso, o darà nell'occhio.

2
Nascondere Oggetti Ingombranti

  1. 1
    Controlla se la tua scrivania ha un fondo molto alto. Assicurati di rimuovere gli oggetti segreti prima di spostarla.
  2. 2
    Nascondi le cose sotto il letto. Procurati un pannello per schermare il fondo del letto.
  3. 3
    Nascondi le cose sul fondo dell'armadio.
  4. 4
    Un'ottima soluzione è procurarsi un contenitore impermeabile, disponibile in un negozio per sub o sulla rete, nascondere qualcosa al suo interno e immergerlo nell'acquario. Nessuno penserà mai di cercare nell'acquario.

Consigli

  • Se in casa hai un divano, potresti praticare un piccolo foro sotto il cuscino e usarlo come nascondiglio.
  • Se i tuoi nascondigli vengono scoperti, mantieni la calma. Preparati alcune scuse in anticipo. Anche se probabilmente finirai comunque nei guai, i tuoi genitori potrebbero essere più comprensivi se crederanno che tu sia stato mal consigliato da qualche tuo compagno di classe. Meglio essere ritenuto ingenuo che teppista. Potresti addirittura dire che nascondevi qualcosa per qualcun altro.
  • Usare le fodere dei cuscini come nascondiglio spesso non è efficace. Puoi essere scoperto facilmente e potresti procurarti dei segni dormendo sulle cose che hai nascosto.
  • Non usare come nascondigli cose che possono essere usate o buttate.
  • Ricorda sempre di NON vantarti dei tuoi tesori nascosti. Più persone lo sapranno più sarà probabile essere scoperti.
  • Potresti essere tentato di usare più nascondigli (nel caso uno fosse scoperto), ma tieni presente che aumenti le probabilità che uno di essi sia scoperto. Non usarne più di tre e cerca di dividere equamente tra tutti ciò che nascondi.
  • Fai ancora più attenzione se dividi la stanza con qualcuno.
  • L'interno di un computer può essere un ottimo nascondiglio. Puoi usare uno scompartimento per CD inutilizzato o aprire il computer e poi rimontarlo. Fai molta attenzione a non compromettere l'aerazione del computer e ricorda che se nascondi qualcosa con un odore che può essere riconosciuto il sistema di ventilazione del computer ti farà scoprire.
  • Assicurati che chiunque possa cercare i tuoi segreti non legga questa pagina. Se usi un computer condiviso, cancella questa pagina dalla cronologia.
  • Valuta la possibilità di creare finti nascondigli per confondere i curiosi.
  • ASSICURATI DI NASCONDERE LE COSE SULLA TUA PROPRIETA'! Altrimenti potresti essere arrestato per vandalismo o qualcuno potrebbe RUBARE LE TUE COSE!
  • Esistono degli strumenti fatti in casa e commerciali per aiutarti a nascondere i tuoi oggetti di valore. Es. Libri con dei vani segreti, contenitori camuffati, ecc.

Avvertenze

  • Ogni volta che usi un nascondiglio, c'è la possibilità di essere scoperto. Valuta bene le conseguenze e le reazioni dei tuoi genitori. I tuoi genitori potrebbero non prendersela se nascondi delle lettere d'amore in camera, ma pensa a quanto si arrabbierebbero se trovassero delle sigarette. In questi casi scegli un posto dove non guarderebbero MAI.
  • Se dimentichi dove hai nascosto qualcosa, non farti prendere dal panico, pensaci e ripensaci finché non lo ricorderai.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Altro

In altre lingue:

English: Hide Things in Your Room, Español: esconder cosas en tu cuarto, Русский: спрятать вещи в своей комнате, Português: Esconder Coisas em seu Quarto, Deutsch: Sachen in deinem Zimmer verstecken, 中文: 在房间里藏东西, العربية: إخفاء الأشياء في غرفتك, Tiếng Việt: Giấu đồ trong phòng riêng, Français: cacher des objets dans sa chambre, Bahasa Indonesia: Menyembunyikan Barang di Kamar

Questa pagina è stata letta 29 216 volte.

Hai trovato utile questo articolo?