Per motivi di privacy, potresti aver bisogno di inviare una e-mail a qualcuno senza mostrare gli altri destinatari o vice-versa. Queste istruzioni sono adatte a chi utilizza Hotmail.

Passaggi

  1. 1
    Apri "Contatti" e inserisci una nuova voce. Digita "Riservati" (senza le virgolette) nella casella del Nome e "Destinatari" nella casella del Cognome.
  2. 2
    Se il tuo programma di posta elettronica richiede che almeno un indirizzo e-mail sia incluso nel campo "A", digita il tuo indirizzo. Gmail non lo richiede. In caso contrario, lascia il campo vuoto, a meno che non ci sia un destinatario che tu voglia mostrare a tutti gli altri.
  3. 3
    In alcuni programmi di posta elettronica, dovrai cambiare "Visualizza come" in "Destinatari Riservati". Digita "Destinatari Riservati" (senza virgolette) o seleziona questa opzione quando appare la casella.
  4. 4
    Clicca su "Mostra Cc e Ccn" e digita tutti gli indirizzi ai quali desideri inviare una e-mail nel campo Ccn. Questa sigla sta per "Copia Carbone Nascosta" e invierà una copia della e-mail a tutti gli indirizzi elencati, ma non mostrerà il loro indirizzo e-mail agli altri destinatari.
  5. 5
    Completa la tua e-mail e clicca su "Invia" quando hai finito!
    Pubblicità

Consigli

  • La procedura di cui sopra dovrebbe funzionare per la maggior parte dei servizi di posta elettronica, ma non vi è alcuna garanzia.
  • Il messaggio "Destinatari Riservati" risulterà inutile se digiti il loro nome (es. Caro XXX, ZZZ ecc.) nel corpo del messaggio!

Pubblicità

Avvertenze

  • Il cyber-bullismo è un reato ed è punibile legalmente. Non scrivere mai nulla che non diresti di persona. Se sei stato vittima di cyber-bullismo, conserva l'e-mail come prova e chiedi aiuto a un adulto di cui ti fidi.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno:

  • Un account di posta elettronica Hotmail

wikiHow Correlati

Come

Cancellare la Cronologia del Router

Come

Contattare Instagram

Come

Configurare una Webcam

Come

Iniziare una Conversazione Online

Come

Disattivare AdBlock

Come

Risolvere il Problema di non Riuscire ad Accedere a un Determinato Sito Web

Come

Scaricare un'Applicazione da Google Play al PC

Come

Parlare con le Ragazze su Tinder

Come

Aprire un File XML

Come

Trasferire Denaro da PayPal a un Conto Corrente Bancario

Come

Aggiungere un Bot a un Canale Discord (PC o Mac)

Come

Creare un Nome Utente Originale

Come

Scoprire se sei nella Lista Restrizioni su Facebook

Come

Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su Facebook o ha Disattivato il Suo Profilo
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 10 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 2 369 volte
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 2 369 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità