Come Nascondere il Numero degli Amici su Facebook (PC o Mac)

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come nascondere il numero degli amici che hai su Facebook rendendo privata la lista delle tue amicizie.

Passaggi

  1. 1
    Visita https://www.facebook.com. Se non hai già effettuato l'accesso, inserisci i dati relativi al tuo account e clicca su Accedi.
    • L'unico modo per nascondere il numero di amici che hai su Facebook consiste nel nascondere l'intera lista delle tue amicizie.
  2. 2
    Clicca sull'icona del tuo profilo. Raffigura la miniatura della tua immagine di profilo (accanto al tuo nome) e si trova in cima allo schermo, nella parte centrale.
  3. 3
    Clicca su Amici. Questa opzione si trova sotto la tua immagine di copertina e il tuo nome utente. Verrà aperta la lista di tutti gli amici che hai su Facebook.
  4. 4
    Clicca sull'icona che raffigura una matita. Si trova nell'angolo in alto a destra dell'area intitolata "Amici".
  5. 5
    Clicca su Modifica privacy. Apparirà una finestra pop-up.
  6. 6
    Seleziona Solo io dal menu a discesa che si trova nella sezione intitolata "Lista degli amici". È il primo menu a discesa della pagina.
  7. 7
    Clicca su Fine. D'ora in avanti la lista dei tuoi amici (e il numero di persone che si trovano al suo interno) sarà visibile soltanto a te.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Facebook
Questa pagina è stata letta 5 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità