X
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Il Content Management Team di wikiHow controlla con cura il lavoro dello staff di redattori per assicurarsi che ogni articolo incontri i nostri standard di qualità.
Questo articolo è stato visualizzato 3 823 volte
Questo articolo spiega come nascondere il proprio numero di telefono su un iPhone prima di chiamare qualcuno.
Passaggi
-
1Apri le impostazioni dell'iPhone. Questa applicazione è rappresentata da una ruota di ingranaggio grigia e si trova sulla schermata principale.
-
2Tocca Telefono. Si trova verso la metà del menu.
-
3Tocca Mostra ID chiamante.
-
4Disattiva la funzione Mostra ID chiamante facendo scorrere il dito sullo schermo. A questo punto, se dovessi telefonare a qualcuno, la chiamata sarà anonima.Pubblicità
Consigli
- Puoi provare a nascondere il tuo numero per fare singole telefonate inserendo un codice prima di digitare il numero del destinatario. Ciò dipende dal posto in cui si vive e dal proprio servizio di telefonia mobile. Rivolgiti alla tua compagnia telefonica per saperne di più.
Pubblicità
Avvertenze
- Molti cellulari hanno l'opzione di non accettare le telefonate anonime. Se nascondi il numero e provi a chiamare qualcuno che ha attivato questa impostazione, rischi di non riuscire a inoltrare la chiamata.
Pubblicità
Hai trovato utile questo articolo?
Pubblicità