Come Nascondere le Schede su Chrome

Scritto in collaborazione con: Lo Staff di wikiHow

Questo articolo spiega come usare delle scorciatoie da tastiera per nascondere velocemente tutte le schede aperte su Google Chrome.

Metodo 1 di 2:
Usando Windows

  1. 1
    Apri Google Chrome. Si trova nel menu Start di Windows o sul desktop.
  2. 2
    Clicca su + per aprire una nuova scheda. Si trova in cima allo schermo, nella barra delle schede.
  3. 3
    Apri un sito web che non intendi nascondere. Questa scheda continuerà a essere visibile dopo aver nascosto le altre, quindi assicurati di non avere problemi nel mostrarla ad altre persone (come https://www.wikihow.com).
  4. 4
    Premi F11. Questo tasto si trova nella prima fila della tastiera. La scheda aperta verrà mostrata a schermo intero, nascondendo tutte le altre.
  5. 5
    Premi F11 per mostrare le schede. Annullando la modalità a schermo intero, tutte le altre schede saranno nuovamente visibili.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Usando MacOS

  1. 1
    Apri Google Chrome. Si trova nel menu "Applicazioni", oppure puoi cercarlo usando il Finder.
  2. 2
    Clicca su + per aprire una nuova scheda. Si trova in cima allo schermo, nella barra delle schede.
  3. 3
    Apri un sito web che non intendi nascondere. Questa scheda continuerà a essere visibile una volta nascoste le altre, quindi assicurati di poterla mostrare senza problemi ad altra gente (come https://www.wikihow.com).
  4. 4
    Premi Command+Control+F. Questa scorciatoia da tastiera permette di aprire la scheda a schermo intero, nascondendo tutte le altre.
  5. 5
    Premi Command+Control+F per annullare l'azione precedente e uscire dalla modalità a schermo intero. A questo punto tutte le altre schede saranno nuovamente visibili.
    Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Scritto in collaborazione con:
Redazione di wikiHow
Questo articolo è stato scritto in collaborazione con il nostro team di editor e ricercatori esperti che ne hanno approvato accuratezza ed esaustività.
Categorie: Internet
Questa pagina è stata letta 1 240 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità