Scarica PDF Scarica PDF

Anche se frequenti spesso le discoteche, è sempre impegnativo iniziare una serata e terminarla alla chiusura del locale. Nel momento in cui inizi ad avere sonno, combatti questo impulso e continua a divertirti. Leggi questo articolo per imparare come fare.

Passaggi

  1. 1
    Assicurati di essere in vena di festeggiamenti. Se non lo sei, trova la voglia di divertirti. Potresti mettere la tua musica preferita da ballare a un volume ragionevolmente alto.
  2. 2
    Chiama gli amici con cui far serata. Andare da soli nei locali non è divertente.
  3. 3
    Individua il tipo di club in cui vorresti andare. Assicurati di avere un mezzo di trasporto per arrivare al locale e da cui tornare. Se hai la macchina, controlla che ci sia sufficiente carburante. Altrimenti organizzati con un taxi. Se hai intenzione di bere, trova un guidatore designato.
  4. 4
    Controlla gli orari di apertura e di chiusura del locale (piccoli dettagli ma molto importanti).
  5. 5
    Scegli un look che sia in stile e di moda. Ragazze, dovete essere sexy senza essere volgari. Ragazzi, indossate dei vestiti che abbiano stile.
  6. 6
    Fai la doccia e indossa un profumo che rimanga a lungo. Niente di troppo invadente.
  7. 7
    Vestiti, ma non essere troppo casual. È sempre divertente indossare qualcosa di stravagante, quindi dai sfogo alla tua creatività e fai qualche piccolo esperimento con i tuoi vestiti! Se sei una ragazza, indossa scarpe che siano di moda ma non scomode. Ricorda, coi tuoi i piedi dominerai la dancefloor.
  8. 8
    Sempre se sei una ragazza, indossare del trucco è una buona idea, ma non esagerare. Applica una piccola quantità di fondotinta e correttore, se necessario, e del blush leggero. Sugli occhi, metti ombretto, mascara e eyeliner. Un occhio sfumato è molto bello da vedere e attira l'attenzione, quindi prova a usare questa combinazione di trucchi.
  9. 9
    Fai un buon pasto prima di uscire. Avrai bisogno di un alto livello di energie.
  10. 10
    Riunisci la compagnia e andate nel locale. Assicurati di avere la carta d'identità.
  11. 11
    Una volta entrati nel locale, scegli tavolo (o un punto dove stare), siediti e prendi da bere. Se avete intenzione di disperdervi, decidete a che ora e dove vi ritroverete.
  12. 12
    Bevi un po' del tuo drink, chiacchiera e goditi la musica. Quando la notte avanza, alzati e balla. Se non ti senti a tuo agio a ballare, cerca solo di seguire il ritmo. Non essere troppo energico e stai sempre attento a chi hai vicino.
  13. 13
    Se non ti diverti, chiediti perché. È la musica? Se è così, prendi in considerazione l'ipotesi di andare in un altro club. Se è la compagnia, non frequentarla più. Se è l'atmosfera in generale, ad esempio le luci soffuse, il fumo, l'alcool, ecc, andare nei locali non fa per te, o semplicemente non sei nel giusto spirito per goderti l'esperienza.
    Pubblicità

Consigli

  • Non bere troppi drink nell'arco di un breve periodo di tempo e non berne troppi diversi. Prima di andare a dormire, bevi acqua o succo fresco, in modo da reidratare il corpo e alleviare i postumi della sbornia.
  • Assicurati di avere abbastanza soldi per taxi e bevande.
  • Non uscire con persone con cui non ti trovi a tuo agio o per cui nutri qualche sospetto.
  • Se non bevi, non lasciare che ti si faccia pressione a riguardo. Prendi un analcolico o dell'acqua con una fettina di limone.
  • Se hai intenzione di avere un rapporto sessuale, assicurati di avere con te una protezione (come un preservativo o altri tipi di contraccettivi).
  • Per andare nelle discoteche devi avere almeno 18 anni (sebbene alcuni locali autorizzino l'entrata anche a persone di età inferiore).
Pubblicità

Avvertenze

  • Se lasci il tuo cocktail incustodito, non riprenderlo. Potrebbe essere stato preso da qualcuno con cattive intenzioni e può averci introdotto qualcosa.
  • MAI bere e guidare. Se hai voglia di bere, trova un guidatore designato. Ricorda, alcool e droghe indeboliscono il tuo livello di attenzione.
  • Attenta quando vai in bagno. Meglio andare assieme a un'amica.
  • Non andare in locali che si trovano in zone della città squallide e poco sicure.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Un locale in cui andare
  • Carta d'identità
  • Soldi
  • Abbigliamento trendy
  • Trucco
  • Amici con cui festeggiare
  • Voglia di divertirsi

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 27 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 4 873 volte
Categorie: Ballo
Questa pagina è stata letta 4 873 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità