Vuoi organizzare un appuntamento romantico di San Valentino per la persona che ami? Questo articolo ti aiuterà a realizzare una giornata indimenticabile.

Metodo 1 di 1:
Organizzare un Appuntamento Romantico Personalizzato

  1. 1
    Tieni in considerazione le preferenze della persona che ami. E' appassionato/a di cucina di alto livello? Va in estasi con i film romantici? Adora sport, musica, letteratura, o altri argomenti? Concentrati su una o due aree d’interesse che piacciono al tuo amato o alla tua amata e pianifica di conseguenza.
  2. 2
    Focalizzati sul cibo. La maggioranza degli appuntamenti di San Valentino è basata sul cibo, che sia una cena al ristorante o semplici cioccolatini. Pensa al tipo di cucina che preferite entrambi. Fai attenzione a eventuali allergie o restrizioni alimentari. Ecco alcune opzioni per la cena:
  3. 3
    Crea l’atmosfera. Sia fuori sia dentro casa, ci sono alcune cose che puoi fare per creare l’atmosfera romantica e mettere di buon umore la tua dolce metà. Vestiti più curato del solito. Parla con un tono di voce pacato e amorevole. Tieni la mano del tuo partner e siediti vicino a lei o lui. Per finire: sorridi!
  4. 4
    Prepara un regalo. Un regalo di San Valentino non deve essere per forza caro o grande. Cerca di capire cosa potrebbe piacerele. Alcuni suggerimenti:
  5. 5
    Gioca con l’elemento sorpresa. Il tuo compagno o la tua compagna potrebbe essere a conoscenza dei tuoi programmi per San Valentino, ma tu non svelare tutto quello che stai facendo. Sorprendilo/a con dei fiori sul posto di lavoro durante la giornata, fai trovare una cenetta al lume di candela appena rientra a casa, o lascia dei messaggi romantici in giro per casa.
  6. 6
    Spiega perché lui o lei è speciale per te. Vai oltre il banale e pensa intensamente al motivo per cui questa persona è molto importante per te – dai un significato intenso alla parola “amore”.
    Pubblicità

Consigli

  • Non comprare regali troppo sdolcinati. Ricorda che ad alcune donne o ragazze non piacciono gli orsetti di peluche; e alcuni uomini o ragazzi non apprezzano il dopobarba. Indaga sul regalo che potrebbe piacere.
  • Programma in tempo. Quello che hai in mente potrebbe non essere disponibile il giorno della festa.

Pubblicità

Avvertenze

  • Se ordini del cibo, una torta, o un altro pensiero speciale, organizzati almeno 5 giorni prima del 14 Febbraio per evitare delusioni.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 23 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 6 766 volte
Questa pagina è stata letta 6 766 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità