Come Organizzare un Pigiama Party Femminile

Darai un pigiama party e vuoi che abbia un tema femminile? Allora segui questa guida per il perfetto pigiama party per sole ragazze.

Passaggi

  1. 1
    Fai una lista con i nomi delle amiche che vuoi invitare (se hai solo un'invitata, puoi comunque divertirti con questi utili suggerimenti).
  2. 2
    Manda gli inviti! Non darli a scuola. Mandali per posta.
  3. 3
    Se non è possibile, allora cerca di darli quando gli altri non lo noteranno troppo. Ricordati di fare una lista di tutto quello che dovranno portare, come sacco a pelo, cuscini, cd, ecc.
  4. 4
    Pensa a un tema! Per esempio, se scegli il tema della cerimonia di consegna dei premi, fai dei piccoli premi e trova un tappeto rosso! Oppure di' a tutte le tue invitate di venire con il loro vestito più elegante!
  5. 5
    Un paio d'ore prima che arrivino le invitate, decora la tua camera! Metti cuscini ovunque e porta degli spuntini leggeri e sani. Se vuoi, puoi accendere delle candele profumate, soprattutto per la parte del centro benessere.
  6. 6
    Quando arrivano le ragazze, spiega loro dove possono lasciare i vestiti e le loro cose. Se è la prima volta che vengono da te, mostra loro la casa. Stabilisci delle regole di base e poi seguile. Se, per esempio, tua mamma non vuole che entriate nel suo studio, non farlo!
  7. 7
    Inizia con qualcosa divertente per il giorno. Giocate, fate sport e, se vivi vicino alla spiaggia o hai una piscina, andate a nuotare! Lascia i giochi e i pettegolezzi succulenti per la notte.
  8. 8
    Appena il sole inizia a scendere, rientrate e andate nel vostro "covo", la tua camera da letto o ovunque lo hai stabilito. Lascia che i pettegolezzi abbiano inizio! I ragazzi sono un buon argomento da cui iniziare.
  9. 9
    Non appena avete finito di fare pettegolezzi sui ragazzi carini, metti su un CD e ballate! Inventate una piccola coreografia e provatela!
  10. 10
    Girate dei video divertenti, in cui ballate o fate qualcosa del genere e metteteli su Youtube.
  11. 11
    Quando non ne potete più di ballare, è ora dei trattamenti di bellezza! Crea delle piccole "stazioni" in cui farete a turno. Se una ragazza è bravissima a fare il manicure o il pedicure, avrà questo incarico. Se un'altra è davvero brava a truccare, sarà la ragazza del trucco, poi fate a cambio. Sarete (e vi sentirete) tutte estremamente affascinanti!
  12. 12
    Giocate a Dire o Fare, Preferiresti, o altri giochi del genere. Pensate solo a divertirvi! Per giocare a Dire o Fare, dai a ogni ragazza un pezzo di carta su cui dovrà scrivere tutte gli obblighi e le verità che le vengono in mente. Metti tutte le verità in una scatola e gli obblighi in un'altra. Poi, ogni ragazza prenderà un biglietto dalla scatola desiderata.
  13. 13
    Fate la battaglia con i cuscini! È sempre divertente!
  14. 14
    Fate gli scherzi al telefono ai vostri amici. Non fate niente di troppo pauroso, però, del tipo respirare profondamente e dire "Ti ammazzerò" o cose del genere. Fate qualcosa di divertente!
  15. 15
    Guardate un film e mangiate un sacco di popcorn salutari! (sì, esistono anche quelli salutari!)
  16. 16
    Fai degli scherzi alle ragazze invitate al tuo pigiama party! Se le tue amiche non si arrabbieranno e ritengono che sia divertente, organizza uno scherzo! Prima della festa puoi dire dello scherzo a una o due amiche e, quando arriva il momento, lo fai! Devi essere sicura che le vittime non si arrabbieranno e non se ne vorranno andare. Non è bello rovinare la festa. Se hai invitato una sola amica e sei sicura che non si arrabbierà, falle uno scherzo! Dovrà essere divertente e darvi la possibilità di ricordarlo per sempre, invece di piangere e chiamare i genitori per farsi venire a prendere. Dovrebbe essere una notte indimenticabile!
  17. 17
    Giocate a modificare il vostro stile e a creare nuovi look. Ma attenzione a non esagerare! Mettetevi una maschera per il viso o fatela da sole! Mettete due fette di cetriolo sugli occhi, stendetevi e chiacchierate un po'!
  18. 18
    Fate un sacco di foto che dimostrino la vostra amicizia. Deve essere una notte meravigliosa che non dimenticherete mai!
  19. 19
    Potresti anche realizzare un album pieno di ricordi della festa. Inventate e scrivete dei soprannomi per i ragazzi che vi piacciono, scattate foto esilaranti, ecc.
    Pubblicità

Consigli

  • Fai attenzione a che nessuna delle tue amiche sia allergica a uno degli ingredienti del trucco o a qualcosa del genere.
  • Mantieni un'atmosfera allegra e felice.
  • Sentiti libera di fare queste cose in un altro ordine o di fare altre cose.
  • Fai in modo che tutte le ragazze possano dormire in un luogo comodo e caldo, sentendosi come a casa propria.
  • Provate ad andare al centro commerciale! Andate fuori di testa! Provate vestiti bizzarri che non sognereste mai di indossare. Chissà, magari qualcuno penserà che sono carini anche i tutù e gli accessori più brutti!
  • Se pensi che farete molto disordine (cosa molto probabile con un gruppo di ragazze), metti un cestino della pattumiera nella zona dove dormite, ma assicurati che abbia un nuovo sacchetto dentro. A nessuno piace la spazzatura che puzza!

Pubblicità

Avvertenze

  • Assicurati che tutte le invitate siano amiche tra di loro e che non litigheranno.
  • Non invitare troppe persone, la situazione potrebbe sfuggirti di mano!
  • Non essere troppo seria!
  • Non fare un macello (se succede, metti in ordine).
  • Se tutte sono d'accordo, racconta storie paurose.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • Trucchi
  • Smalto per le unghie
  • Film
  • Popcorn
  • Coperte
  • Cuscini per tutte
  • Spuntini
  • Carta e penna (per scrivere il programma del pigiama party)

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 59 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questa pagina è stata letta 43 495 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità