wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 9 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Questo articolo è stato visualizzato 5 601 volte
La gente ama organizzare i ritrovi di classe perché con essi si celebrano i traguardi dei tuoi ex compagni e ci si può riconnettere con i vecchi compagni di classe. Ecco alcune cose che puoi fare per organizzare un ritrovo che possa lasciarti dei ricordi che durano per tutta la vita.
Passaggi
-
1Seleziona un comitato organizzatore. Seleziona le persone che faranno quegli sforzi in più per assicurare il successo del ritrovo. Scegli una persona che si occupi delle riunioni e le fissi sul calendario. Scegli un'altra persona che si occupi della parte economica del ritrovo..
-
2Non sottovalutare il lavoro necessario per pianificare adeguatamente un ritrovo. Condividi il lavoro con i membri del comitato che hai formato. Di solito, ci sono tantissimi dettagli necessari che devono essere presi in considerazione..
-
3Inizia a organizzare il tuo ritrovo un anno prima della data prevista. Alcune location che ti potrebbero interessare, potrebbero dovere essere prenotate fino a un anno in anticipo. Inoltre, ti serve del tempo perché qualcuno dei tuoi ex compagni potrebbe vivere molto lontano e aver bisogno di liberare del tempo per partecipare al ritrovo in quella data specifica.
-
4Ritrovati con i membri del tuo comitato almeno una volta al mese di persona o in conference call, per discutere i dettagli del ritrovo che state organizzando. Durante queste riunioni, dividi le attività che stai organizzando in gruppi di lavoro.
-
5Definisci il budget. Devi scegliere quanto far pagare per coprire le spese necessarie per organizzare il tutto.
-
6Organizza il ritrovo in un weekend, in particolare di venerdì o di sabato e fallo verso la fine dell'estate o l'inizio dell'autunno.
-
7Organizza attività che possano avere un buon impatto sul ritrovo. Potrebbe essere una buona idea preparare alcuni discorsi, o fare un tributo per quei compagni che sono passati a miglior vita nel corso degli anni. Ma riserva la maggior parte del tempo del ritrovo alla socializzazione. Un'altra bella cosa che puoi fare è uno slide show con delle foto in un angolo della sala. Se volete ballare, mettete della musica della vostra generazione.
-
8Nel giorno del ritrovo di classe, assicurati che tutti gli ospiti vengano correttamente registrati.Pubblicità
Consigli
- Il tuo ritrovo può diventare un vero successo se il tuo comitato è ben organizzato e coordinato.
- Invita al ritrovo una persona senza dire nulla a nessuno; magari un insegnante o uno studente diventato famoso.
Avvertenze
- Alcuni tuoi ex compagni di classe potrebbero non avere voglia di venire.