Come Organizzare un Viaggio a Las Vegas

Per organizzare un viaggio a Las Vegas può servire un sacco di tempo, ma una volta che sarai arrivato là ti divertirai tantissimo.

Passaggi

  1. 1
    Organizza in anticipo. Cerca di avere un'idea di base riguardo al periodo in cui vuoi andare e all'albergo dove vuoi alloggiare. Ricorda che nei weekend è più costoso e affollato.
  2. 2
    Pensa al periodo dell'anno in cui vuoi andare. Las Vegas è addirittura più conveniente d'estate, solitamente perché si muore di caldo.
  3. 3
    Controlla i siti di viaggi e iscriviti a quei siti che offrono la possibilità di confrontare le tariffe. Oltre a siti come Expedia, Travelocity, ecc. Shermans' e Travelzoo ti invieranno un'email con le migliori offerte della settimana. Inoltre, controlla anche delle compagnie aeree low cost, come JetBlue e Southwest. Usa sempre l'opzione volo + hotel.
  4. 4
    Tieni traccia dei prezzi per circa una settimana e poi decidi la data e il sito che andrai a usare. Noterai che alcuni siti non sono così convenienti come in realtà affermano.
  5. 5
    Attenzione ai voli. I pacchetti con i prezzi più bassi solitamente hanno dei voli che non sono così comodi per i viaggiatori.
  6. 6
    Compra una guida o prendine in prestino una dalla biblioteca. Controlla delle riviste specializzate che potrebbero accennare delle cose da fare a Las Vegas.
  7. 7
    Se arriverai a Las Vegas in auto, portati delle cose da fare. Potrebbe essere un viaggio molto lungo.

Consigli

  • Se non hai intenzione di rimanerci per una settimana intera, dovresti provare ad andare a metà settimana. Gli hotel sono molto più costosi nei weekend.
    • La Monorotaia si trova ad est della Strip e passa dietro ai casinò.
  • Trova dei coupon una volta arrivato in città. Si possono ottenere degli sconti su cibo e attività varie.
  • Fai attenzione alla posizione del tuo hotel: la Las Vegas Strip può sembrare piccola sulla mappa, ma nella calura estiva la camminata può diventare molto impegnativa. Un hotel al centro della Strip è ottimo per girare la città e diventa perfetto se la monorotaia si trova nelle vicinanze.
  • L'hotel più costoso potrebbe non essere adatto alle tue esigenze così come uno meno costoso. Per esempio, Planet Hollywood ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, ha delle camere eccezionali, luci e campane. Quindi perché pagare di più per soggiornare al Paris?

Avvertenze

  • Stampa, poi leggi prima di pagare. Assicurati che l'itinerario sia corretto e che non ci siano sorprese.

Informazioni sull'Articolo

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 20 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.

Categorie: Viaggiare

In altre lingue:

English: Plan a Trip to Las Vegas, Español: planear un viaje a Las Vegas, Русский: спланировать поездку в Лас Вегас, Português: Planejar uma Viagem para Las Vegas

Questa pagina è stata letta 1 630 volte.
Hai trovato utile questo articolo?