Come Ottenere Beldum in Pokemon Smeraldo

Questo tutorial mostra i semplici passaggi da compiere per catturare Beldum in Pokemon Smeraldo. La procedura è identica anche in Pokemon Rubino e Zaffiro. Si tratta di un procedimento molto semplice per la cattura di Beldum, un pokemon molto prezioso che ha la possibilità di evolvere in Metagross.

Passaggi

  1. 1
    Gioca normalmente a Pokemon Smeraldo e giungi fino alla conclusione del gioco. Questo può sembrarti un passaggio molto lungo e difficile, ma per poter catturare Beldum è necessario concludere prima il gioco.
  2. 2
    Vola fino alla città di 'Verdeazzupoli'.
  3. 3
    Vicino alla casa di 'Rocco Petri', incontrerai un ragazzo, che molto probabilmente ti consegnerà la 'Roccia di Re'. Se così fosse significa che durante il gioco sei già stato a casa di 'Rocco Petri', perciò non dovrai fare altro che ritornare in quel luogo alla ricerca di Beldum. In caso contrario, continua a leggere.
  4. 4
    Dirigiti verso la casa che si trova nella parte superiore sinistra della mappa, si tratta della casa di 'Rocco Petri'. Entra in casa, troverai una Poke Ball contenente Beldum, oltre ad una lettera che ti comunica che Rocco è uscito per cercare se stesso. Il luogo in cui è diretto sono le cascate 'Meteora' per combattere. Rocco è specializzato nei pokemon di tipo 'Acciaio' e possiede anche lui un 'Metagross'. Questa è la procedura per trovare Beldum giocando a Pokemon Smeraldo, Rubino o Zaffiro.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Fai attenzione se vuoi liberare Beldum, non potrai più riprenderlo.
Pubblicità

Cose che ti Serviranno

  • GameBoy Advanced o Nintendo DS
  • Pokemon Smeraldo

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, 11 persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 16 041 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità