Come Ottenere Dratini in Pokemon Argento SoulSilver

Desideri aggiungere Dratini alla tua squadra di pokemon perché lo ritieni un pokemon molto importante, e soprattutto perché può evolvere in un potente Dragonite? Se non sai come riuscire a ottenere Dratini, sei approdato nel luogo giusto! Questo tutorial ti mostrerà come fare.

Passaggi

  1. 1
    Assicurati di avere accesso alla città di 'Ebanopoli'. Dratini vive nella 'Tana del Drago' a 'Ebanopoli'. Per poter ottenere Dratini, dovrai essere in possesso delle 8 medaglie. Inoltre, se deciderai di utilizzare il metodo 'Uomo Anziano', dovrai avere uno slot libero all'interno della tua squadra di pokemon per poter ospitare Dratini e dovrai battere Lugia.
    Pubblicità

Metodo 1 di 2:
Uomo Anziano

  1. 1
    Accedi alla 'Tana del Drago' e utilizza un pokemon che conosca la mossa 'Surf' per superare lo specchio d'acqua.
  2. 2
    Individua il punto dello specchio d'acqua con un vortice e utilizza un pokemon che conosca la mossa 'Mulinello' per superare l'ostacolo.
  3. 3
    Continua a utilizzare la mossa 'Surf' fino a raggiungere una struttura con il tetto a forma di pagoda.
  4. 4
    Entra all'interno della casa.
  5. 5
    Parla con l'uomo anziano all'interno.
  6. 6
    Alla fine, l'anziano ti consegnerà Dratini.
  7. 7
    Caratteristiche e statistiche di Dratini:
    • Il valore più alto delle statistiche di Dratini si trova alla voce 'Attacco', mentre il valore più basso corrisponde ai 'Punti salute'.
    • Dratini è un pokemon di tipo 'Drago' e si trova in difficoltà quando combatte con pokemon di tipo 'Drago' e 'Ghiaccio'.
    • Dratini può essere sia di sesso maschile che femminile.
    • L'abilità di Dratini è la 'Pelledura', ovvero una difesa contro problemi o attacchi che alterano lo 'Stato' del pokemon.
    Pubblicità

Metodo 2 di 2:
Surf

  1. 1
    Entra nella 'Tana del Drago' e utilizza la mossa 'Surf'.
  2. 2
    Continua il tuo viaggio lungo lo specchio d'acqua fino a imbatterti in un pokemon Dratini. Il pokemon Dratini che trovi all'interno della Tana del Drago è a un livello di evoluzione molto basso. Puoi incontrare un Dratini di livello compreso fra 5 e 15.
  3. 3
    Utilizza le Ultra Ball o le Love Ball. Le Ultra Ball, insieme alle Master Ball, sono le poke ball che presentano il tasso di cattura più alto di tutto il gioco. Dratini è un pokemon molto difficile da catturare, quindi utilizza le Ultra Ball per avere maggiori probabilità di cattura e velocizzare di conseguenza il processo. Le Love Balls vengono utilizzate nel caso di un combattimento fra pokemon di sesso opposto. Ad esempio, se il pokemon che stai utilizzando per la cattura è di sesso maschile e il Dratini in oggetto è di sesso femminile, utilizzando le Love Ball avrai un vantaggio.
    Pubblicità

Consigli

  • Prima di parlare con l'uomo anziano, assicurati di avere uno slot extra nella tua squadra di pokemon per accogliere Dratini.
  • Se sarai fortunato, utilizzando il metodo 'Surf', potrai trovare un Dragonair (la forma evoluta di Dratini). Buona fortuna per la cattura.
  • Utilizza delle Poke Ball di alta qualità se trovi Dratini nell'acqua.




Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo.
Categorie: Videogames
Questa pagina è stata letta 12 189 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità