Gallade è un raro Pokémon Psico/Lotta introdotto per la prima volta nella IV Generazione. E' un potente combattente e un maestro spadaccino. I suoi attacchi psichici lo rendono molto versatile. E' difficile da trovare, specialmente in alcune versione del gioco. Inizia dal primo passaggio qui sotto per scoprire come ottenere il tuo Gallade!

Passaggi

  1. 1
    Catturare un Ralts maschio. Gallade è un' evoluzione di Kirlia, che è un'evoluzione di Ralts. Solo i Kirlia maschi possono evolvere in Gallade. Visto che trovare Kirlia è difficile, sarà più facile per te ottenere un Ralts. Nota bene: Se puoi ottenere un Kirlia maschio attraverso gli scambi o nell'erba alta, vai direttamente al terzo passaggio.
    • Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo – Ralts può essere catturato sulla Route 102 che connette Solarosa e Petalipoli. Ralts è raro, quindi potresti dover spendere del tempo per trovarne uno.
    • Pokémon Diamante e Perla – Ralts può essere catturato sulle Route 203 e 204. Devi utilizzare il tuo Poké Radar per trovarlo. Hai anche una piccola chance di trovare un Kirlia, cosa che ti farebbe risparmiare tempo.
    • Pokémon Platino – Ralts può essere trovato sulle Route 208, 209 e 212. Anche Kirlia può essere trovato nelle Route 212 e 209 utilizzando il Poké Radar.
    • Pokémon Nero e Bianco – Ralts può essere trovato nella Foresta Bianca in Pokémon Bianco, tuttavia non può essere trovato dai giocatori di Pokémon Nero. Chi possiede Pokémon Nero dovrà necessariamente utilizzare gli scambi per ottenere Ralts.
    • Pokémon Nero 2 e Bianco 2 – Ralts può essere ottenuto soltanto tramite lo scambio con Dadì o Lilì a Sciroccopoli. Ralts sarà il terzo Pokémon che riceverai, ma potrebbe essere sia maschio che femmina.
    • Pokémon X e Y – Ralts può essere trovato nella Route 4 sia nei fiori Gialli che in quelli Rossi. E' un Pokémon raro, perciò potrebbe volerci un po' di tempo.
  2. 2
    Fai evolvere il tuo Ralts maschio in un Kirlia. Ralts deve raggiungere il livello 20 per potersi evolvere in Kirlia. Puoi sia fare battaglia per ottenere questa esperienza o utilizzare delle Caramelle Rare per far salire il livello di Ralts.
    • Il Condiv. Esp. aiuterà a far evolvere Ralts più facilmente.
  3. 3
    Fai evolvere il tuo Kirlia maschio in Gallade utilizzando una Pietralbore. La Pietralbore può essere trovata in svariati posti in tutti i giochi, inclus Dust Clouds in Pokémon Nero e Bianco e Nero 2 e Bianco 2, e dal Super Allenamento Virtuale Segreto in Pokémon X e Y.[1]
    • Non lasciare che il tuo Kirlia raggiunga il livello 30 prima che si evolva in Gallade. Al livello 30, Kirlia si evolverà automaticamente in Gardevoir, e perderai la tua possibilità di ottenere Gallade con quel Pokémon.
    Pubblicità

Avvertenze

  • Ricordati che se il tuo Ralts salisse fino al livello 30 o oltre, evolverà in un Gardevoir e dovrai ricominciare da capo. Comunque, potresti cancellare la sua evoluzione per ottenere mosse migliori come Ipnosi.
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

wikiHow è una "wiki"; questo significa che molti dei nostri articoli sono il risultato della collaborazione di più autori. Per creare questo articolo, autori volontari hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Questo articolo è stato visualizzato 21 598 volte
Categorie: Giochi
Questa pagina è stata letta 21 598 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità