Come Ottenere Glutei e Cosce Più Magre Senza Esercitarti

Pensi che le tue cosce e glutei siano troppo grandi in relazione al torso? Non ti piacciono gli esercizi, le palestre e le diete ma vuoi avere lo stesso delle cosce/glutei più magri? Segui questi passaggi che ti forzeranno ad esercitarti di più.

Passaggi

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    Usa le scale invece degli ascensori o scale mobili quando possibile negli hotel, palazzi o negozi.
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    Usa la bicicletta invece dell'automobile in base alla destinazione, al clima e se il viaggio non è pericoloso.
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    Cammina veloce invece di passeggiare, per bruciare più calorie. O almeno, varia il passo.
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    Quando guidi, parcheggia lontano per forzarti a camminare di più del normale.
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    Stai in piedi invece di sederti. Cerca di stare in piedi quando sei a casa e parli al telefono, suoni uno strumento o svolgi altre attività. In ufficio, alzati durante le conferenze e incontri.
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    Usa un tagliaerba a spinta invece dell'apposito veicolo. Se il tuo prato è molto grande, dividilo in sezioni e usa un tagliaerba a spinta in giorni diversi.
    • Usa una pala invece di uno spalatore.
    • Usa un rastrello invece di un soffiatore foglie.
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    Impara altri modi per esercitarti quando siedi e svolgi altre attività come guardare la TV o lavorare al computer.

Consigli

  • Sali e scendi per le scale ogni giorno per 15 minuti senza fermarti.
  • Alcuni dei passaggi elencati sopra, richiedono l'uso del torso ma tuttavia hanno anche un'influenza sulla forma fisica generale, bruciando i grassi.

Avvertenze

  • Quando cominci ad esercitarti, tieni sempre in considerazione la tua salute.
  • Puoi anche fare l'esercizio squat usando una fitball con alzate laterali.

Informazioni sull'Articolo

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Categorie: Fitness Personale

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