Il piano di abbonamento Tinder Gold permette di integrare alcune funzionalità aggiuntive all'applicazione, come "Mi piace" illimitati, annullamento dell'ultimo swipe e la possibilità di vedere a chi piaci. Tuttavia, Tinder Gold è un servizio a pagamento e non è possibile averlo gratis. Sebbene molti siti web e applicazioni promettano di fornire gratuitamente le funzionalità di questo piano, in realtà non funzionano. Questo articolo spiega come evitare possibili raggiri e come ottenere Tinder Gold al minor prezzo possibile.

Question 1
Question 1 di 4:
Come ottengo un abbonamento gratuito a Tinder Gold?

  1. 1
    Sfrutta il periodo di prova gratuito. Nonostante molti siti e applicazioni affermino che esistono sotterfugi per ottenere gratuitamente Tinder Gold, l'unico metodo collaudato per usufruire di questo piano di abbonamento consiste nell'iscriversi a un periodo di prova gratuito del servizio. Questa opzione non è sempre disponibile, ma tieni d'occhio le notifiche all'interno dell'app e le e-mail ricevute da Tinder.
    • Ogni tanto Tinder offre agli utenti dei codici da poter condividere con i propri amici affinché abbiano l'opportunità di usufruire del periodo di prova gratuito. Chiedi ai tuoi amici di avvisarti qualora dovessero ricevere un codice del genere, in modo che tu possa provare il servizio.
  2. 2
    Convinci qualcuno a regalarti un abbonamento. Quando ci si iscrive a Tinder Gold su un telefono o un tablet, l'applicazione addebita il costo dell'abbonamento al proprio account nel Play Store (Android) o nell'App Store (iPhone/iPad). Se qualcuno dovesse regalarti una gift card di Google Play o dell'App Store contenente una somma tale da coprire il costo di un abbonamento a Tinder Gold, potrai applicarla al tuo account e usarla per pagare l'iscrizione.
    Pubblicità

Question 3
Question 3 di 4:
Posso usare una versione di Tinder modificata per ottenere gratuitamente Tinder Gold?

  1. 1
    Le applicazioni che promettono di offrire gratuitamente Tinder Gold non funzionano. Nemmeno quelle che vengono pubblicizzate ovunque su YouTube, come Tinder++. Queste applicazioni sono piene di annunci e vengono appositamente studiate per indurti a scaricare altre app, in modo che il developer possa ricavarne un profitto. Se installi un'applicazione gratuita che in teoria offre le stesse funzionalità di Tinder Gold, il tuo dispositivo verrà probabilmente invaso da malware e pubblicità, senza darti i benefici sperati.
    Pubblicità

Question 4
Question 4 di 4:
Come posso reperire Tinder Gold a un costo inferiore?

  1. 1
    Modifica la tua età. I piani tariffari di Tinder Gold sono basati sull'età degli utenti, quindi modificare il tuo anno di nascita nell'applicazione potrebbe aiutarti a ridurre il costo dell'abbonamento.[1] Se hai più di 30 anni, il prezzo di Tinder Gold sarà superiore rispetto a quello previsto per gli under 30. Mentire sull'età non è sicuramente onesto e i tuoi match non la prenderanno di certo bene, dunque non è l'opzione più indicata.
  2. 2
    Iscriviti sul web usando un computer anziché l'applicazione del telefono. Alcuni utenti di Tinder hanno notato che i prezzi indicati al momento di sottoscrivere l'abbonamento a Tinder Gold sono più bassi sul sito Tinder.com che all'interno dell'applicazione.[2] Prova entrambi i metodi per paragonare i costi.
  3. 3
    Cerca un codice promozionale. Di tanto in tanto Tinder offre sconti per iscriversi a Tinder Gold. Queste offerte si trovano solitamente sui siti web specializzati in coupon. Ogni tanto cerca "codici promozionali Tinder Gold" su internet per verificare se sono disponibili sconti, oppure tieni d'occhio la tua casella di posta elettronica per vedere se hai ricevuto messaggi promozionali dal sito. Puoi anche cercare "Tinder Gold promo Reddit" perché magari alcuni utenti di questo sito potrebbero avere dei codici da condividere.
    • Non fornire dati personali in cambio di un codice promozionale. Se un sito web ti richiede di creare un account per ottenere uno sconto, allora si tratta di un raggiro.
  4. 4
    Scegli un piano di abbonamento dalla durata di sei mesi o un anno anziché a scadenza mensile. Le iscrizioni mensili hanno un costo superiore rispetto a quelle che durano più a lungo. Il prezzo dell'abbonamento mensile a Tinder Gold parte da circa 15 euro al mese, ma con un'iscrizione dalla durata di sei mesi (che costa in totale circa 60 euro da versare in una volta sola), finirai col pagare approssimativamente 10 euro al mese.
    • Dal momento che le tariffe dipendono dall'età degli utenti, queste sono solo stime minime.
  5. 5
    Seleziona l'opzione per abbonarti, ma non effettuare pagamenti. Alcuni utenti affermano che quando cliccano o premono sul pulsante di iscrizione a Tinder Gold e poi lasciano la pagina aperta per qualche minuto senza effettuare alcun acquisto, ricevono un codice sconto via e-mail per usufruire del servizio. Questo metodo è decisamente da provare!
  6. 6
    Prova a usare un'applicazione di incontri diversa. Non tutte le applicazioni di incontri richiedono addebiti extra per funzionalità come sapere a chi piaci e avere swipe illimitati. Fai una ricerca sull'App Store o sul Play Store per trovare delle alternative a Tinder e dai un'occhiata alle loro funzionalità e tariffe.
    Pubblicità

wikiHow Correlati

Pulire gli Altoparlanti dell'iPhonePulire gli Altoparlanti dell'iPhone
Disattivare la Modalità Provvisoria su AndroidDisattivare la Modalità Provvisoria su Android
Correggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su AndroidCorreggere l'Errore di Spazio d'Archiviazione Insufficiente su Android
Disattivare il Blocco dei Popup sull'iPhoneDisattivare il Blocco dei Popup sull'iPhone
Impostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung GalaxyImpostare il Numero di Squilli prima che si Attivi la Segreteria Telefonica su un Samsung Galaxy
Sapere se il Tuo Numero è Stato BloccatoSapere se il Tuo Numero è Stato Bloccato
Trovare l'Altitudine su Google Maps (Android)Trovare l'Altitudine su Google Maps (Android)
Aggiungere una Carta Fedeltà su Apple WalletAggiungere una Carta Fedeltà su Apple Wallet
Rimuovere il Pulsante per le Chiamate d'Emergenza su AndroidRimuovere il Pulsante per le Chiamate d'Emergenza su Android
Tenere Viva una Conversazione Via MessaggiTenere Viva una Conversazione Via Messaggi
Svuotare il Cestino su un iPhoneSvuotare il Cestino su un iPhone
Nascondere le Inserzioni Pubblicitarie su InstagramNascondere le Inserzioni Pubblicitarie su Instagram
Caricare Video di Alta Qualità su InstagramCaricare Video di Alta Qualità su Instagram
Controllare se un iPhone Ha un VirusControllare se un iPhone Ha un Virus
Pubblicità

Informazioni su questo wikiHow

Nicole Levine, MFA
Co-redatto da:
Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia
Questo articolo è stato co-redatto da Nicole Levine, MFA. Nicole Levine è una Scrittrice ed Editor Specializzata in Tecnologia che collabora con wikiHow. Ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di documentazione tecnica e nella guida di team di supporto presso le principali società di web hosting e software. Nicole ha anche una Laurea Magistrale in Scrittura Creativa conseguita presso la Portland State University e insegna composizione, scrittura narrativa e creazione di zine presso varie istituzioni.
Categorie: Cellulari & Gadgets
Questa pagina è stata letta 119 volte.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicità