Come Ottenere Più Soldi e PV in Sims Gratis

4 Metodi:Portare a Termine Missioni e AttivitàAvanzare di Livello e AggiornareUsare dei Trucchi su iOSUsare dei Trucchi su Android

Non hai abbastanza LP (Lifestyle Points o Punti Vitalizi in italiano) e Simoleons in Sims FreePlay? Queste due valute sono fondamentali per poter comprare i prodotti migliori nel gioco, ma può essere necessario molto tempo per guadagnarne abbastanza. Se vuoi usare dei trucchi, esistono alcuni rimedi per ottenerne subito grosse quantità sia su iOS sia su Android. Se invece vuoi giocare secondo le regole, esistono tantissimi modi per massimizzare il guadagno. Continua a leggere per scoprire come.

1
Portare a Termine Missioni e Attività

  1. 1
    Cerca di ispirare i tuoi Sims. I Sims ispirati guadagnano più Simoleons quando completano una missione. Se vuoi ispirarli, però, devi soddisfare le loro esigenze. Per vedere quali siano le esigenze individuali di un Sim, selezionalo e dai una occhiata alla sua barra di stato. Se ha fame, usa il frigorifero per farlo mangiare; se è annoiato, piazzalo davanti al televisore o di fronte al computer. Se l'indicatore del livello di socializzazione è basso, prova a giocare con il suo cane, a farlo parlare al telefono con un altro personaggio o falli incontrare di persona.
    • Puoi aumentare facilmente il livello di Energia del tuo Sim bevendo un espresso. Se usi costantemente questo metodo, puoi anche evitare di farlo dormire.
    • Quando interagisci con altri Sims, di solito "Be Funny" aumenterà al massimo la barra di stato del tuo personaggio.
    • Puoi spendere LP per comprare i cupcakes che renderanno il tuo Sim più ispirato, oppure puoi usare i Simoleons per comprare un cocktail al nightclub.
  2. 2
    Crea dei beni, poi vendili. Compra un forno e vendi dei manicaretti. Inizia a cucinare biscotti e pancake; quando avrai migliorato la tua abilità in cucina, potrai preparare una torta al cioccolato! Prova a piantare anche dei peperoni gialli, perché i loro semi sono gratuiti e richiedono solo 30 secondi per maturare. Quando saranno maturi potrai venderli per pochi Simoleon. Serve tempo e pazienza per guadagnare molti soldi in questo modo, ma può valerne la pena e ti garantirà anche dei punti vitalizi (LP).
  3. 3
    Usa il cane per scavare soldi e LP. Quando il cane trova LP lodalo; in tal modo saprà che ogni volta che trova gli LP verrà premiato. Questo significa più premi per te in futuro. Puoi anche comprargli degli ossi (2 LP l'uno): il cane troverà quello che ti interessa più velocemente.
    • Più costoso è il cane, più velocemente raccoglierà LP e Simoleons.
    • Se sul tuo cane non c'è il simbolo il per potergli comandare di scavare, permettigli di giocare con un bimbo o fallo lodare da un adulto. Ripeti l'operazione per due volte, dopodiché dovrebbe correre o allontanarsi piano piano. Questo comportamento lo porterà di solito a trovare qualcosa, e ripetere il processo ti permetterà di raccogliere maggiori quantità di cose che ti interessano.
  4. 4
    Vai a lavorare. Quando i tuoi Sims vanno a lavoro, guadagnano dei soldi. Inoltre, farlo regolarmente ti permetterà di essere promosso, ottenendo quindi più Simoleon e LP dopo ogni turno.
    • Andare al lavoro regolarmente ti aiuterà anche a raggiungere molti obiettivi durante il gioco.
  5. 5
    Coltiva delle verdure. Una volta mature, guadagnerai più denaro in base a quello che hai piantato. Piazza dei Sims che si prendano cura del giardino durante la notte, quando dormi; scegli quelli che non sono impegnati a lavorare o a fare altro. Se pianti delle verdure che impiegano 7-8 ore per crescere, ti sveglierai con molti Simoleons e punti esperienza. Assicurati che i coltivatori siano ispirati in modo che i Simoleons guadagnati siano moltiplicati per un bonus di 1,5.
    • Prova a piantare i peperoni; i semi sono gratis e sono pronti da vendere in 30 secondi. Una volta pronti puoi rivenderli per guadagnare qualche spicciolo.
    • Puoi creare un'area apposita da adibire alla semina. Costruisci almeno un giardino per ogni Sim nella tua città. Fai in modo che tutti i Sim siano ispirati e comanda loro di dedicarsi al giardinaggio.[1]
  6. 6
    Dedicati a qualche hobby e sviluppa le abilità. Compra il Community Center nella parte superiore sinistra della mappa della città. Scegli degli hobby, come il fashion design, la caccia ai fantasmi, il pattinaggio artistico e così via. Tutti questi hobby ti faranno guadagnare premi e una grande ricompensa al completamento delle rispettive collezioni.
  7. 7
    Competi al Centro Competizioni. Guadagna punti esperienza o PL gareggiando al centro competizioni. Questa funzionalità è stata aggiunta con l'aggiornamento Supernatural. Puoi competere in tutti gli hobby attivi: balletto, karate o caccia ai fantasmi. Puoi scegliere un Sim specifico che gareggerà per le seguenti 12 ore (il Sim di livello più alto). Dovrai migliorare le tue abilità per piazzarti in cima alla classifica e vincere ricompense più grandi.
  8. 8
    Raddoppia la produzione. Se stai preparando qualcosa in forno che impiega molto tempo per essere pronta, e hai bisogno di guadagnare velocemente, comprare due forni può essere utile. Evita quelli troppo costosi se non sei abbastanza ricco, dal momento che comunque non influirebbe sulla velocità di cottura.
  9. 9
    Vai in giro in macchina. Guidare ti può fare guadagnare denaro e LP. Toccare velocemente le note musicali ti permetterà di ricevere dei bonus e, a volte, anche qualche LP, se sei particolarmente fortunato.
  10. 10
    Pulisci gli escrementi. Se non permetti al Sim di andare in bagno, se la farà nei pantaloni. Pulire ti farà guadagnare dei punti. Alla stessa maniera, se scuoti il tuo dispositivo, lo farai stare male e vomiterà. Anche pulire il vomito ti farà guadagnare punti. Attento a non esagerare con questa tecnica però, perché potrebbe bloccare il dispositivo con cui stai giocando. Usalo sporadicamente.
  11. 11
    Metti da parte i tuoi Simoleons e LP. Spendili con saggezza, non li sprecare per comprare oggetti che non useresti. Come nella vita reale, il risparmio è il segreto del successo.
    • Conserva gli oggetti che puoi riutilizzare. Metti una culla nell'inventario dopo la nascita di un bambino. Può essere usato da altre coppie, permettendoti di risparmiare perché non avrai bisogno di comprarne uno nuovo.
    • Metti da parte del denaro per i giorni più duri. Alcuni obiettivi sono costosi, ma una volta completati verrai in qualche modo "rimborsato". Risparmiando eviterai di restare bloccato perché hai speso tutto per qualcosa che non era davvero necessario.
    • Fai particolare attenzione quando di tratta di spendere soldi veri. Non li sprecare per comprare Simoleons o LP. Con un po' di pazienza, puoi guadagnarne abbastanza giocando; comprarli con denaro reale può davvero diventare una cattiva abitudine.
  12. 12
    Guarda i video pubblicitari. Vai sulla icona del carrello e premi "Free" sulla sinistra. Si apriranno delle finestre con dei brevi video pubblicitari e, se li guardi, ti frutteranno 1 LP. Non è molto, ma i video cambiano spesso dandoti quindi la possibilità di guadagnare LP costantemente.
  13. 13
    Intervieni sui social media. Potrai trovare le offerte promozionali gratuite sulla pagina ufficiale di Facebook. Troverai anche molti concorsi, perciò assicurati di mettere "Mi piace". In questo modo, puoi guadagnare più Simoleons, LP e una gran varietà di altri oggetti.

2
Avanzare di Livello e Aggiornare

  1. 1
    Sali di livello. Aumentando di livello, guadagnerai più LP e Simoleon. Puoi farlo instaurando una buona relazione con un Sim (diventando il suo partner o il suo migliore amico) perché in questo modo completerai delle pietre miliari, o facendo cose che richiedono molto tempo per essere completate. Inoltre, quando salirai di livello potrai costruire più case, attività e luoghi di lavoro che miglioreranno il valore del tuo terreno e ti faranno guadagnare più soldi!
    • Fai cose che richiedono molto tempo per essere completate. In questo modo guadagnerai molti punti esperienza che ti aiuteranno a salire di livello. Un livello più alto ti permette di avere una terra di maggiore valore, guadagnare più denaro e in seguito anche più LP.
  2. 2
    Completa gli obiettivi. Esiste una moltitudine di obiettivi fatti apposta per coinvolgerti in ogni aspetto del gioco, come trovare un lavoro per il tuo Sim, l'avvio di un business, raccogliere le tasse e così via. Portarli a termine ti permetterà di guadagnare denaro, punti esperienza e LP. Gli obiettivi cambiano regolarmente, quindi assicurati di completarne il più possibile.
  3. 3
    Aumenta il valore del terreno. Più alto è il valore della tua città, più LP riuscirai a ottenere. Fai aumentare il valore del terreno costruendo più case, attività e luoghi di lavoro. Inoltre, comprare oggetti e arredamenti costosi ti consentirà di aumentare il valore di quella determinata proprietà.

3
Usare dei Trucchi su iOS

  1. 1
    Scarica un salvataggio sostitutivo. Ti permetterà di sostituire i tuoi dati di salvataggio con un file che contiene 100 milioni di Simoleons e 88.888.888 LP. Tieni a mente che la sostituzione cancellerà i dati esistenti e quindi ti toccherà ricominciare tutto daccapo.
    • Cerca "sims freeplay hack ifunbox" per trovare il file ZIP contenente i dati salvati da rimpiazzare.
    • Evita di scaricare il file ZIP dai siti che richiedono la compilazione di un questionario per avere accesso al download.
    • Questo trucco non richiede alcun jailbreak del dispositivo.
  2. 2
    Installa iFunBox sul tuo computer. Si tratta di un file manager che permette l'accesso ai file del tuo dispositivo senza bisogno che sia sbloccato tramite jailbreak. Puoi usare anche altri programmi di questo tipo, come iFile o DiskAid.
  3. 3
    Collega il tuo dispositivo al computer usando il cavo USB. Chiudi iTunes se si avvia automaticamente.
  4. 4
    Avvia iFunBox. Espandi la categoria delle applicazioni nella finestra che mostra tutte le cartelle sul lato sinistro dello schermo. Fai doppio click su Sims FreePlay.
  5. 5
    Apri la cartella "Documents". Dentro tale cartella dovresti vederne un'altra chiamata "savegames". Clicca con il tasto destro su quest'ultima, quindi fai click su "Delete". Puoi anche copiarla sul tuo computer in modo da avere comunque un backup.
  6. 6
    Apri il file ZIP che contiene i dati di salvataggio da sostituire. All'interno del file dovresti trovare una cartella chiamata "savegames". Cliccaci sopra e trascinala nella tua cartella "Documents" dall'interfaccia di iFunBox.
  7. 7
    Avvia il gioco. Terminato il processo di avvio, dovresti ritrovarti con 100 milioni di Simoleons e gli 88.888.888 LP!
    • Nota: questo metodo ha delle conseguenze negative. Avrai bisogno di ripristinare il gioco per poterne usare tutte le caratteristiche.

4
Usare dei Trucchi su Android

  1. 1
    Scarica il file APK sostitutivo. Si tratta del pacchetto di file in formato Android, funziona con tutte le app che girano su tale sistema operativo. È possibile ottenere una versione modificata del suddetto file da diverse fonti, come Piratebay. Leggi questa guida su come usare i torrents per scaricarlo.
  2. 2
    Copia il file APK sul tuo telefono. Collega il tuo smartphone al computer tramite il cavo USB e copia il file nella "root directory" del telefono. Puoi anche inviartelo via e-mail e scaricarne il contenuto.
    • Se copi il file APK sul telefono, avrai bisogno di installare anche una app che ti permetta di gestire i file e quindi averne accesso, tipo ESFileExplorer.
  3. 3
    Fai in modo che il telefono accetti applicazioni da fonti sconosciute. Perché il tuo cellulare possa installare l'app, è necessario impostarlo in maniera che accetti quelle non provenienti dal Google Play Store.
    • Avvia l'app che gestisce le impostazioni del telefono e premi su "Security". Spunta la casella relativa a "Unknown Sources" (fonti sconosciute).
  4. 4
    Disinstalla l'app originale del gioco. Per poter installare la versione modificata è necessario cancellare quella originale. Naturalmente perderai tutti i progressi ottenuti fino a quel momento.
    • Per disinstallare le app sul telefono, vai nel menu delle app installate attraverso le impostazioni. Seleziona il gioco nella lista delle applicazioni e clicca su "Disinstalla".
  5. 5
    Installa il file modificato. Se l'hai già copiato nella root directory del telefono, naviga tra le cartelle fino a trovarlo. Poi, cliccalo per avviare il processo di installazione.
    • Se te lo sei mandato tramite posta elettronica, apri l'e-mail sul telefono e scarica il file allegato. Terminato il download, puoi avviare l'installazione aprendo la barra delle notifiche e cliccando sul file.
  6. 6
    Avvia l'applicazione. Terminata l'installazione, è giunto il momento di avviarla. È possibile che tu debba scaricare dei dati ulteriori durante il processo. A questo punto avrai una quantità illimitata di Simoleons e LP. Potresti incorrere in qualche malfunzionamento ed è possibile che l'accesso a Facebook non funzioni.

Consigli

  • I sims che eseguono un compito per molto tempo mentre dormi avranno lo stesso livello di salute quando ti svegli. Se invece un personaggio non fa nulla per tutta la notte, al mattino le sue statistiche saranno tutte ridotte.
  • Assicurati di non vendere troppi oggetti, rischi di ridurre il valore della tua città.
  • Compra moltissimi oggetti tra quelli gratuiti e rivendili all'aggiornamento successivo. In questa maniera potresti guadagnare parecchio.
  • Per aumentare rapidamente il livello di molte relazioni sociali, cerca di avere molti Sims che siano semplici conoscenti o single. Portali in discoteca e falli ballare. È più facile che farlo individualmente.
  • Assicurati di dare qualcosa da fare ai tuoi Sims e controlla spesso la tua città.
  • Arredamenti molto pregiati ti permettono di completare le azioni più velocemente.
  • Fai in modo che il tuo personaggio si dedichi molto al fashion design. Ogni "creazione" ti permette di guadagnare denaro e punti esperienza extra.

Avvertenze

  • Non affaticare i tuoi Sims! Quando vai a dormire, metti tutti i Sim in ibernazione, in modo che siano riposati la mattina successiva.
  • Puoi anche far coltivare loro qualcosa mentre dormi. Mentre coltivano qualcosa, il loro stato non cambia.
  • Non lasciare alcun Sim senza occupazione. Prima o poi verranno promossi e tu guadagnerai più Simoleons.
  • Quando dai la caccia ai fantasmi, vai a pesca, crei oggetti di moda e raccogli medaglie, non usare Lucky Spin! Costa 3 LP e non assicura un risultato positivo.

Informazioni sull'Articolo

Categorie: Videogames

In altre lingue:

English: Get More Money and LP on the Sims Freeplay, Español: conseguir más dinero y LP en Sims freeplay, Português: Conseguir Mais Dinheiro e PEV no Sims FreePlay, Français: gagner plus d'argent et de PMV dans Les Sims Freeplay, Deutsch: Geld und LP im Sims Freeplay erhalten, Bahasa Indonesia: Mendapatkan Uang dan LP Lebih di Sims Freeplay, Tiếng Việt: Kiếm nhiều Tiền và LP hơn trong The Sims FreePlay, ไทย: หาเงินและแต้ม LP ในเกม The Sims Freeplay, Nederlands: Meer geld en LP vergaren in Sims Freeplay

Questa pagina è stata letta 486 061 volte.

Hai trovato utile questo articolo?